ottimo!!! vai così!
Diario di Ray
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioun orto
un pollaio
un frutteto
puoi ritenerti soddisfatto
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo socio...ti rivogliamo al più presto con lo squattamento
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioottimo!!! vai così!
e' 3 giorni che sgarro a sazieta' ( e a riempirlo il mio stomaco ce ne vuole) tra stress da esame, giornatina (di merda) al mare e compleanno del fratello.
Trazioni prone 6xmax 7-6-6-4-3-3
Rematore bil 4x10@50
Rematore manub 4x8@28
Lat dietro 4x8@45
Lento dietro Manub 6x8@18
Alzate lat 4x8@10
Exrarotatori 4x10@10
Curl cavi alti 4x8@7,5
Curl hammer 4x6+6+6@12+10+8
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ho finito l'animal cut.
alcar ancora per poco.
quasi quasi continuo senza integrazione fino a luglio, quando (se ce ne sara' bisogno) iniziero' anche il cardio.
detto questo, scappo in gym e se ce la faccio, posto anche due o tre video
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Panca piana 6x6@80-80-75-75-70-70 kg
Croci su inclina manub 4x18@18kg
Pulley presa larga 6x6@30 con 2'' isometrica
Alzate 90 4x6+6@ 10+6\man
scrollate bil 3x12 @50kg
Panca stretta 3x6@45 kg
Push down cavi alti 6x6@ 15+10kg
Crunches vari
abdominal machine 4x15@45kg
hyprextencion laterali 4x10@20kg
Commenta
-
-
Stacchi 5x5@110, dopo un mesetto buono che per vari motivi non li facevo. tibie scuoiate
Trazioni prone 4xmax 4-3-3-3
Rematore bil 4x6@50
Lento avanti MPanub 6x6@50
Alzate lat 3x8@10
Exrarotatori 2x10@10
Curl cavi alti 3x8@7,5
Curl hammer 3x6+6+6@12+10+8
oggi me la son presa comoda, per limiti di tempo piu' che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioStacchi 5x5@110, dopo un mesetto buono che per vari motivi non li facevo. tibie scuoiate
Trazioni prone 4xmax 4-3-3-3
Rematore bil 4x6@50
Lento avanti MPanub 6x6@50
Alzate lat 3x8@10
Exrarotatori 2x10@10
Curl cavi alti 3x8@7,5
Curl hammer 3x6+6+6@12+10+8
oggi me la son presa comoda, per limiti di tempo piu' che altro
scusa ma ke il MPanub?
Commenta
-
-
ho sbagliato a editare... ho fatto un misto tra MP e Manubri.....comunque era al multipower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ray of light Visualizza Messaggioho sbagliato a editare... Ho fatto un misto tra mp e manubri.....comunque era al multipower :d
Commenta
-
-
Panca piana 5x6@80kg incremento impressionante, con la tecnica della schiena incurvata
Croci su inclina manub 4x8@16kg
Pulley presa larga 4x6@30
Alzate 90 3x6+6@ 10+6\man
scrollate bil 3x12 @50kg
Panca stretta 3x6 @45 kg
Push down cavi alti 6x6+6@ 15+10+7,5 kg
Crunches vari
abdominal machine 4x15@45kg
hyprextencion laterali 4x10@20kg
Commenta
-
-
panca piana, 6x80kg
Imageshack - pancapiana6x802.mp4
front squat veramente a ***** di cane: 5x80 kg ( ma era una delle ultime serie )
Imageshack - frontsquat5x80.mp4
Commenta
-
-
Commenta
-
-
visti i video, dello squat si capisce poco ma cm dici tu sembra fatto absstanza alla caXXXna, profondità variabile da rip a rip negativa nn controllata e ginocchia che vanno 1 po' dove vogliono
la panca nn saprei, fai 1 arco molto accentuato nn so se hai letto qst articolo (DCSS Training - Bench Press mon amour | Dangerous Fitness) cmq credo ke il culetto dovresti tenerlo incollato alla panca anke con l'arco..cmq leggitelo è 1 po' lungo ma UTILISSIMO
il rematore mi sembra ok, potresti inclinarti di + ma se riesci a strizzare bene il dorsale e lo senti bene con qst eseczuione va benissimo...cmq ti posso mandare qualcuno + esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovisti i video, dello squat si capisce poco ma cm dici tu sembra fatto absstanza alla caXXXna, profondità variabile da rip a rip negativa nn controllata e ginocchia che vanno 1 po' dove vogliono
la panca nn saprei, fai 1 arco molto accentuato nn so se hai letto qst articolo (DCSS Training - Bench Press mon amour | Dangerous Fitness) cmq credo ke il culetto dovresti tenerlo incollato alla panca anke con l'arco..cmq leggitelo è 1 po' lungo ma UTILISSIMO
il rematore mi sembra ok, potresti inclinarti di + ma se riesci a strizzare bene il dorsale e lo senti bene con qst eseczuione va benissimo...cmq ti posso mandare qualcuno + esperto
appena ho un minuto (un centinaio di minuti va') mi leggo l'articolo. grazie del link
Commenta
-
Commenta