Diario di Ray
Collapse
X
-
Integrazione gennaio-febbraio
premessa: stop di allenamento e dieta in ipo leggera a 2000 kcal (faccio massa con 2500) da 8 giorni, esclusi Natale (pranzo e cena ) ed il pranzo di ieri ed il pranzo del 6\1
l'intenzione e' di rimanere in ipo ancora per 20gg, giusto per le 3 settimane piu' leggere del nuovo allenamento
con una integrazione un po' marcata (sicuramente la prima cosi' pesante) cerco di fare un ciclo russo per 8 settimane
precolaz:__1g multivit____1g alc_____5g nag____caffe'+theverde abbestia
pre wo:___4+4 ceo+ae2__10g bcaa___5g nag
post wo: 1g multivit (+whey e gallette)
prenanna: 3cps zma________________5g nag
alc: aumentare di 0,5g ogni 5 giorni, sino a 2,5g, poi si cala fino a 1g e cosi' via
ceo+ae2: aumentare di 1+1 ogni 5 giorni, inserendola anche nel post woLast edited by Ray Of Light; 02-01-2009, 13:37:48.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopremessa: stop di allenamento e dieta in ipo leggera a 2000 kcal (faccio massa con 2500) da 8 giorni, esclusi Natale (pranzo e cena ) ed il pranzo di ieri ed il pranzo del 6\1
l'intenzione e' di rimanere in ipo ancora per 20gg, giusto per le 3 settimane piu' leggere del nuovo allenamento
con una integrazione un po' marcata (sicuramente la prima cosi' pesante) cerco di fare un ciclo russo per 8 settimane
precolaz:__1g multivit____1g alc_____5g nag____caffe'+theverde abbestia
pre wo:___4+4 ceo+ae2__10g bcaa___5g nag
post wo: 1g multivit (+whey e gallette)
prenanna: 3cps zma________________5g nag
alc: aumentare di 0,5g ogni 5 giorni, sino a 2,5g, poi si cala fino a 1g e cosi' via
ceo+ae2: aumentare di 1+1 ogni 5 giorni, inserendola anche nel post wo
2 -nag post w.o. solamente 10g via il multi dal post..Inserisci 4+4 ceo+ae2 da subito..
3-via il nag prenanna...
Commenta
-
-
avevo letto che la gluta era meglio spezzarla in assunzioni piu' piccole
quindi verrebbe:
precolazione: 1g (a crescere) alc + caffeina
colazione: 1g multivit
prewo: 4+4 skin
prenanna: 3cps zma
grazie dorian, mi sento che spacco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioavevo letto che la gluta era meglio spezzarla in assunzioni piu' piccole
quindi verrebbe:
precolazione: 1g (a crescere) alc + caffeina
prewo: 4+4 skin
grazie dorian, mi sento che spacco
-L'alc amico nn la inserire da subito alta...tienila per un cut-cycle.
-se vuoi stai sempre sul grammo al risveglio cm attivatore metabolico-neurale.
Commenta
-
-
precolazione: 1g alc + caffeina
prewo: 4+4 skin, 5g Bcaa
Commenta
-
-
Squat 6×3x80%: 90___90___90___95___95 sono sceso troppo e non mi sono rialzato, e almio disperato grido di aiuto mi hanno soccorso in 2 ___90
Leg Curl 3x6: 55___55___57
Calf alla Smith 4x10: 30-40-50-50
French press 3x10: 30-30-25
Commenta
-
-
Panca piana 6x3: 80-80-80-80-80-80
panca declinata alla smith 3x6: 55-60-65
lento avanti man 3x8: 14-14-14
alzate lat: 8-8-8
cardio in fascia: 25'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioPanca piana 6x3: 80-80-80-80-80-80
panca declinata alla smith 3x6: 55-60-65
lento avanti man 3x8: 14-14-14
alzate lat: 8-8-8
cardio in fascia: 25'
Commenta
-
-
se avessi la la panca declinata "libera" certamente la userei. e' molto meglio, ma per un complementare ci puo' stare.
in alternativa ci sarebbero i manubri, che alternero' sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose avessi la la panca declinata "libera" certamente la userei. e' molto meglio, ma per un complementare ci puo' stare.
in alternativa ci sarebbero i manubri, che alternero' sicuramente
Commenta
-
-
non e' solo una questione di poca liberta' di movimento: il fatto e' che ne risentono soprattutto gli stabilizzatori della spalla, che non vengono allenati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon e' solo una questione di poca liberta' di movimento: il fatto e' che ne risentono soprattutto gli stabilizzatori della spalla, che non vengono allenati
ma ricordo ke facevi anke il lento o sbaglio?
Commenta
-
-
si, stesso discorso, chiaramente molto piu' marcato
Commenta
-
-
stacco: 6x3x 95kg
leg press 3x6x100kg
curl bil 3x8x35kg
curl hammer manub 2x12x10kg
Calf alla smith 4x12x50kg
Crunch vari 9x12-15
Commenta
-
Commenta