ho letto la tabella, non mi sembra malvagia e hai fatto anche una buona progressione nei carichi.
Diario di Ray
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ah, ora ho visto anche la mia scheda: in pratica hai aumentato la frequenza. Una cosa pero', cosi' facendo lavori ogni muscolo due volte a settimana, quindi direi di ridurre un po' il volume e di evitare il cedimento, almeno nei muscoli principali. Di solito le schede in ABCA non sono strutturate cosi', la mia era in origine una ABC che prevedeva recuperi + elevati (tra ogni allenamento intendo).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
azz, velocissimo e disponibilissimo as usually
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Panca Piana 4@90 con cheating 6@70 6@70 10@60
Panca incl manub 3x12@14
Croci ai cavi su inclinata 2x12@12
Dips 2x10@bw
Lento avanti MP 3x8@40
Tirate al mento 2x8@35
Alzate later 3x12@6
French press 3x6@30
kick back manub 3x12@6
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
wo di ieri:
Stacchi 4x6: 1@110 3@100
Trazioni 1x6 (prone) + 1x6 (supine) + 1x 4(neutre) 120"
Lat machine 1x18 @ 35
Rematore man. 4x6@ 26
Pulley 3x10@ 30
alzate a 90 3x12@ 10-9-8
scrollate man/bilanc. 4x15: 2x15@40 + 2x15@45
Curl manub altern. 3x8@ 14-12-12
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12: @8-6-6
oggi doms leggeri al petto
Commenta
-
-
la neutra e' con i palmi delle mani rivolti uno verso l'altro
le trazioni le vario per variare lo stimolo, per capire con qualimi ci trovo meglio, con quali peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola neutra e' con i palmi delle mani rivolti uno verso l'altro
le trazioni le vario per variare lo stimolo, per capire con qualimi ci trovo meglio, con quali peggio
Commenta
-
-
stasera gambe e poi a ballare. prevedo dolori
Commenta
-
-
Squat 4@90 6@80 6@80 10@70
Affondi smith 3x10@40
Leg ext 3x10@50
Leg curl seduto 4x6@50 + 2x12@35
calf seduto 3x20@30-27-25
calf in piedi 3x20@28
crunch vari 8-10x12-15 rip
Commenta
-
-
Panca Piana 4@80 6@70 6@70 10@60
Panca incl manub 3x10@16
Croci ai cavi su inclinata 2x12@12
Dips 2x10@bw
Lento avanti MP 3x8@42,5
Tirate al mento 2x8@40
Alzate later 3x12@6
French press 3x6@30
kick back manub 3x12@6
Commenta
-
-
wo di ieri:
Stacchi 4x6:@100
Trazioni 1x7 (prone) + 1x8 (supine) + 1x4(neutre) 120"
Lat machine 1x15 @40
Rematore man. 4x6@ 28-28-26-26
Pulley 3x10@ 32,5
alzate a 90 3x12@ 10-10-8
scrollate man/bilanc. 4x15: 2x15@50 + 2x15@45
Curl manub altern. 3x8@ 14-14-14
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12: @8-8-8
Commenta
-
-
grazie caro. la provo fino a inizi gennaio, poi mi butto su 3 settimane di forza
Commenta
-
-
gli stacchi inizio a non sopportarli, ***** sto regredendo. poi se riesco posto un video. hai idea di come fare senza metterlo su youtube?
Commenta
-
Commenta