assolutamente no...ti spacchi solo i polsi e le spalle...
Diario di Ray
Collapse
X
-
colazione:
10g cacao + 250ml albumi
il problema della spossatezza sembra migliorare: stamattina in facolta' ho dormito un po di meno del solito....
pranzo
100g pasta integrale con sugo pomodoro e funghi (evo free) + 250g pollo + 300g spinaci
spuntino
torta di carote:120g farina integrale di kamut + 2 uova + 100g albumi + 10g whey + 10g cacao + 2 carote piccole + 50g mela (al forno microonde con il lievito per il microonde non viene un grache' bene, sembra una spugna da cucina)
cena
300g cetrioli + 200g merluzzo fresco + 20g evo
prevedo prenanna
200g fiocchi di latte + 10g whey + 10g cacao magro + tic
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
dorian, in questi giorno volevo fare un mega ordine di integratori e con l'occasione piglio anche quelli per la definizione (credo che sara' un 40gg di low carb e poi cheto ad libitum fino al 9-10% di bf). avevo in mente di ordinare:
whey (gensan pd o pharmapure)
caseine (on)
creatina (monoidrata pharmapure o altro?)
alc (eurosup)
arginina (?)
termogenico (?)
come la vedi sta lista? che produttori mi diresti?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
stamattina mi son svegliato con un dolore atroce alla bocca dello stomaco, che e' passato in 20--25 minuti. lo faro' presente al dottore quando li chiedo di prescrivermi l'analisi (primi d'aprile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodorian, in questi giorno volevo fare un mega ordine di integratori e con l'occasione piglio anche quelli per la definizione (credo che sara' un 40gg di low carb e poi cheto ad libitum fino al 9-10% di bf). avevo in mente di ordinare:
caseine (on)
alc (eurosup)
arginina (?)
termogenico (?)
come la vedi sta lista? che produttori mi diresti?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodorian, in questi giorno volevo fare un mega ordine di integratori e con l'occasione piglio anche quelli per la definizione (credo che sara' un 40gg di low carb e poi cheto ad libitum fino al 9-10% di bf). avevo in mente di ordinare:
caseine (on) limiterei le polveri in dimagrimento...
alc (eurosup)Vai su una alc da 500-600mg a dose....ids ad esempio...ottima qualita' prezzo.
arginina (?)in low carb a che te serve????
termogenico (?)ne farei a meno e spenderei per una valanga di bcaa....
come la vedi sta lista? che produttori mi diresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioscusa ray ma l'alc non è già un termogenico?
Commenta
-
-
ti diro' le caseine le avrei prese nel prenanna al posto dei fiocchi. perche' limiteresti le polveri?
Commenta
-
-
-
capisco. l'hai letto questo?http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156185
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioassolutamente no...e' un attivatore neurale....migliora vitalita',focus e attenzione...specie in regimi ipo e' utile e in qualche modo un minimo veicolarizza il tessuto adiposo cn funzioni energetiche... buon prodotto...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
la tirosina come la vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola tirosina come la vedi?
Commenta
-
-
per la caffeina preferirei prendere the e caffe' al posto delle pillole
Commenta
-
-
colazza:
200g albumi + 25g cacao + 100g cereali + 200g latte scerm
spuntino
piccolo sgarrettino (che alla fine, levando il riso,non e' che sia tutto sto macello): 3 noci e 5 ovetti di cioccolato
pranzo
300g cavolfiore + 100g tonno + 20g evo
spuntino:
banana+3 noci
cena prevista
100g sgombro + lattuga + 15 g evo
prenanna
fiocchi + 10g cacao
Commenta
-
Commenta