Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Diario di Ray
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodevo avere un piccolo stiramento nella zona pubica...ieri mi doleva quando facevo il pulldown a braccia tese, ed ancora sabato scorso ho saltato gli abs proprio per questo problema.
ieri ho saltato gli stacchi e gioovedi' ci andro' piano con squat,pressa&co.
speriamo di rimettermi presto
ps ma parli dell'erettore iliaco dell'anca?
Commenta
-
-
puo' darsi sia il muscolo iliaco...ma se fosse cosi' non dovrebbe darmi un po noia anche la zona sacrale? per via dello psoas?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopuo' darsi sia il muscolo iliaco...ma se fosse cosi' non dovrebbe darmi un po noia anche la zona sacrale? per via dello psoas?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
lo psoas, se non sbaglio, è l'erettore iliaco dell'anca...
cerca di fare un po' di streching mattina e sera: ti metti in giocchio col sedere appoggiato sui talloni e scendi con la schiena all'indietro verso il pavimento.
Poco per volta allunghi...
quasi tutti i problemi in quella zona sono dovuti a muscolatura corta o poco forte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiolo psoas, se non sbaglio, è l'erettore iliaco dell'anca...
cerca di fare un po' di streching mattina e sera: ti metti in giocchio col sedere appoggiato sui talloni e scendi con la schiena all'indietro verso il pavimento.
Poco per volta allunghi...
quasi tutti i problemi in quella zona sono dovuti a muscolatura corta o poco forte...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
programma per maggio, alternativa 1
AB AB
A:
7rm - rest 90''
- Running 5', stretching
- Panca piana5x5
- Panca inclinata 30° 4x8
- Croci 30 + croci ai cavi in piedi 4x8+12
- Stacchi 5x5
- Trazioni 5x5
- Lat machine presa larga 4x8
- Rematore manubri 4x8
- pull down 2x15
- Crunch + crunch inverso + crunch obliqui (con sovraccarico) 3x10
- Lombari (hyperextension back) + Laterali (con sovraccarico) 3x10
allungamento
B:
tutto 7rm - rest 90''
- Running 5', allungamento
-Squat 5x5
-Affondi manubri 4x8
-Leg press orizz 4x8
-Lento avanti 5x5
-Alzate laterali 4x8
-French press manubri + curl ez 4x6+8
-Push down + curl alternati panca 60 gradi 4x8+10
cardio 1-2v a settimana: se a digiuno la mattina, 30', se la sera tardi (dopo le 21.00) 50'
Commenta
-
-
alternativa 2
ABAB ABAB
tutto 3x 10-8-6; rest 60’’
A
Running 5'
Bicipiti ai cavi + tricipiti ai cavi
Bicipiti con bilancere + panca piana presa stretta
Bicipiti con manubri alternati + french press manubri
Spinte con manubri + alzate frontali
Alzate laterali
Squat + affondi manubri
leg extencion + leg curl
polpacci alla pressa
B
panca piana (4x) + lat machine stretta (4x)
Pectoral machine + pulley basso
Spinte manubri su inclinata + rematore manubri
lombari alla panca con sovraccarico + obliqui con sovraccarico (4x12)
crunch con sovraccarico + crunch inverso con sovraccarico (3x20)
cardio come sopra
Commenta
-
-
wo di ieri
Panca piana 4x6@75 kg
Croci su inclina manub 4x10-12 @16kg
Pulley presa larga 6x6@25 con 2'' isometrica
Alzate 90 4x 6+6+6@ 8+6+4\man, ma postero' un video, non son tanto sicuro sull'esecuzione
Alzate front 4x10@10 kg\man
scrollate bil 3x12 @50kg
Panca stretta 6x6 @45 kg
Push down cavi alti 4x6+6+6@ 15+10+7,5 kg
Crunches vari
abdominal machine 4x15@45kg
hyprextencion laterali 4x10@18kg
Commenta
-
-
-
Salto lo squat e il front squat per problemi "anali"
Pressa orizz 10x10@100 kg
leg extencion 3x12@45 kg
Good Morning 4x10 @30
Leg curl seduto 4x10@40
Leg curl mono in pedi al cavo basso 3x10\12 @ 7,5
Calf in piedi MP 4x10@70
Calf seduto 4x 6+6+6@ 40+30+25
Commenta
-
Commenta