Giugno stacco tutto, pale golf dieta, vediamo se così mi riprendo
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBene zione....mogliettina+mare
vedrai ke con un mese di cura intensiva ti riprendi in un lampo!!!"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggiomogliettina+mare fa rima con scop......... ke secondo me è quello ke ti manca!!!
vedrai ke con un mese di cura intensiva ti riprendi in un lampo!!!"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei zio...come stai?....sai mi sto cimentando in psmf....e visto che tu sei un esperto volevo chiederti delle cose....magari se ti va aggiungimi ti lascio il mio msn....urzo81@hotmail.com.....cosi ti spiego meglio la strategia che voglio fare......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioZioooooooooooooooooooooooo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodal nuovo avatar dico che ti manca la donna, sisi ne son certo
Commenta
-
Commenta