ciao zio!!
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Hello Guys, ho latitato un pò il forum questi giorni ma tra lavoro e golf ho avuto il mio da fare....oggi ho fatto 1° senior nella Coppa Banco di Chiavari
Anche se è un periodo che gioco non bene, il primo maggio mi hanno dato una legnata.... Ma i miei obiettivi sono le gare del 22 e 26 giugno dove mi gioco un posto in finale per 2 gare all'estero una in Francia e l'altra a SAnto Domingo.
Ma parliamo di cose serie. Domani provo a fare le full body suggerite da FAbio. Per quanto riguarda la Zona devo riconoscere che non mi ci trovo per un chezzo. Provo ancora una week e poi mi ributto su una PSMF mod con cho colazza e postWO. il problema è che uno esssendo stato per più di un anno in PSMF non sriesco più ad ingurgitare così tanta frutta, due la domenica oramai necessito free meals. POi giugno arriva mia moglie, che amo a la follia, e lì saranno cazzi seguire una zona. Ma sicuramente riuscirò a stare in PSMF di giorno con cena +o- pulita.
Voi che ne dite.
Non ascoltate Mr Mgo ..... è solo invidioso della mia formaoltre ad essere un fannullone, visto i suoi orari di apertura
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiowe zio! il gomito è a posto allora?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio è finita la calata dei lanzichenecchi?
i sciuscia nebia ien turnà a cà sò a milan?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiorno TIGER'S CADDIE CRAZY UNCLE....
giorno zio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue sicilia...tutto bene?
Commenta
-
Commenta