x la ricotta primo prezzo intendete quella d auchan??
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolazione
200g ricotta primo prezzo+tic+20g marmellata bio+1 mela
spuntino
1 mela/pera da 200g circa+40g grana(pre w.o.)
post w.o. 20g malto+20g whey
pranzo
orzo perlato(fai il conto 36g cho)+120/150g pollo+1 cucchiaio di evo+insalata
spuntino
1 barretta 2 blocchi zona/4 wasa int+60/70g fesa di tacchino+10g mandorle/noci/burro d'arachidi sugar free bio
cena
6 wasa/80g pane di segale+120g pollo/150g merluzzo+1 cucchiaio olio+insalata
prenanna
200ml latte ps tiepido...
o3:3-5g die....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose vuoi sostituire la colazza ti fai
200g albumi+1 tuorlo+40/50g oats+cannella/cacao,aromi+tic
un tortino mucho good....
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao fashionzio
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodai ragazzi, fategli sta scheda
buondì zio
Peso 82.0 BF 13.4% mah?
Oggi solita PSMF modificata, volevo riposarmi ma visto che il gomito non mi infastidisce, mi vado a fare 2 orette di campo praticaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiovolevo riposarmi ma visto che il gomito non mi infastidisce, mi vado a fare 2 orette di campo pratica
e dire che io vado dal fisio, faccio rehab ma con questa maledetta spalla non ci levo le gambe
Tu te la cavi solo perchè sei giovincello, continua a trascurarlo il gomito e vedrai come ti ritrovi alla mia età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
e dire che io vado dal fisio, faccio rehab ma con questa maledetta spalla non ci levo le gambe
Tu te la cavi solo perchè sei giovincello, continua a trascurarlo il gomito e vedrai come ti ritrovi alla mia età
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao ziooooooooooo!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SuperZio... Nuovo regime...
Aspettiamo di vedere la scheduzza...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma dove sono i tecnici zio?
dai che oggi ho voglia di allenarmiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta