Porca ***** sono di nuovo a lettocosì non sono mai stato...da stasera vado di intramuscoloDomani per forza devo andare a lavorare
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao zane, mi dispiace tanto, non posso fare altro che farti tanti in bocca al lupo. forza e coraggioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio mi dispiace, stai proprio conciato male!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioZioneeeeeeeeeeee come staiiiiiiiiiiiiii???
so tornato ora...nn ho letto tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSono tornato al lavoro. Questa week penserò solo a riprendermi. Spero la prossima ricominciare dieta e ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome stai oggi?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMeglio ma in ufficio fa un po freddo, anche con la stuffetta accesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMeglio ma in ufficio fa un po freddo, anche con la stuffetta accesa.
copriti zì non farmi na ricaduta che mi in*****
Commenta
-
Commenta