Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohei leo quindi nada?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioun salutone zione!rimettiti presto!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiozio buongiorno, come stai stamani?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon riesco a respirare ho chiamato il dottore una seconda volta mai stato così male in vita miaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon riesco a respirare ho chiamato il dottore una seconda volta mai stato così male in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioun salutone zione!rimettiti presto!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiozio tienici agggiornatiOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioazzo..me spiace.rimetiti prestoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioo la madonna leo!
mi spiaceBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon riesco a respirare ho chiamato il dottore una seconda volta mai stato così male in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominzega t'ha preso proprio male..Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo zio.. mi dispiace tantissimo!!! guarisci presto.. sn cn teBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioM'a proprio preso male, ieri ad un certo punto stavo per andare al pronto soccorso. Stamane ho provato ad andare a lavorare ma dopo mezz'ora ho dovuto tornare a casaHo i polmoni pieni , adesso sto provando con l'aerosol. Intanto dieta e ale sono andati a farsi friggere...
e sta riguardato....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta