Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi chiudo dalle 14:alle 15...domani idem....moronna!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo questa week ho fatto 4 gg continuato 9.00 20.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao zione....
sto cercando neg dalle mie parti che tenga DSQ2. appena trovo te faccio sapere....
TNKS very much
P.S. avanzi rep...non ti posso rep oraBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioa chi lo dici, io anche oggi a lavoroOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiouna rep di Sant Ambrogio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiouna rep di Sant Ambrogio.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
signor zanezink
la ringrazio per la rep e ricambio.
la stimo per la sua forza di volonta'.
@so' che lavora nel mondo della moda...e che viaggia in tutto il mondo per lavoro.
io studio a roma economia della moda sarei felice se avesse dei consigli da darmi o potrebbe aiutarmi a costruire un futuro in questo campo.
cordiali salutiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosignor zanezink
la ringrazio per la rep e ricambio.
la stimo per la sua forza di volonta'.
@so' che lavora nel mondo della moda...e che viaggia in tutto il mondo per lavoro.
io studio a roma economia della moda sarei felice se avesse dei consigli da darmi o potrebbe aiutarmi a costruire un futuro in questo campo.
cordiali saluti
Cmq dammi del tu, ti prego, mi fai sentire più vecchio di quello che sonoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Grazie Gaara, raccontami un pò di te. Se posso auitarti ben volentieri, sempre che possa. In cosa consistono i tuoi studi?
Cmq dammi del tu, ti prego, mi fai sentire più vecchio di quello che sono
mi piacerebbe sapere in che cosa consiste il suo lavoro,come si e' avvicinato e introdotto in questo ambito,insomma tutto quello che le va di dirmi,magari consigli.
@la facolta che frequento si trova a roma,è l'unica pubblica in italia e date le mie ridotte risorse economiche non mi potevo permettere una privata....precisamente si chiama scienze della moda e del costume,io seguo l'indirizzo manageriale,studio materie prettamente economiche,arte,lingue,letteratura,disegno...ecc
ma sono convinto che nessuna universita' ti prepari meglio del contatto diretto col lavoro....forse mi sbaglio....mi piacerebbe sapere se è cosi' e se sto perdendo solo tempo a studiare(anche se lo faccio piu' che altro per cultura personale)quando per lavorare in quel mondo,servirebbero forse altri requisiti....
questo è quanto.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioanzitutto grazie per la disponibilita'.
mi piacerebbe sapere in che cosa consiste il suo lavoro,come si e' avvicinato e introdotto in questo ambito,insomma tutto quello che le va di dirmi,magari consigli.
@la facolta che frequento si trova a roma,è l'unica pubblica in italia e date le mie ridotte risorse economiche non mi potevo permettere una privata....precisamente si chiama scienze della moda e del costume,io seguo l'indirizzo manageriale,studio materie prettamente economiche,arte,lingue,letteratura,disegno...ecc
ma sono convinto che nessuna universita' ti prepari meglio del contatto diretto col lavoro....forse mi sbaglio....mi piacerebbe sapere se è cosi' e se sto perdendo solo tempo a studiare(anche se lo faccio piu' che altro per cultura personale)quando per lavorare in quel mondo,servirebbero forse altri requisiti....
questo è quanto.
Io ho iniziato da 0, ero un ufficiale dell'esercito...ho iniziato negli anni 70 a fare il rappresentante, poi il negoziante e così via. il consiglio che ti posso dre è cercare di fare il prima possibile degli stages in aziende importanti anche non pagati perchè è sul campo che si impara. Dovresti solo pensare cosa vorresti fare in un azienda di moda: Marketing, Merchandising, Vendite, etc...
DAmmi un tuo contatto. AL mio ritorno magaari ci becchiamo in privatoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta