The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
-
Dij ma sei un vero acher!!!Come ci sei riuscito...
Caro whipper, data la mia instabilità mentale e la mia arcinota componente bipolare antitetica, sono impossibilitato nel seguire qualcosa di "normale et tranquillo", indi per cui se devo fare una cosa o la faccio malissimo o benissimo... opto per la seconda!!! Quindi che la distruzione abbia inizio.... (e qui parte la musica di mortal kombat....)
No scherzi a parte, chiedo a voi lumi di indicarmi la via... nel sesso che se l'hiit è la mia manna, che hiit sia.. se c'è altro, va bene, sono qui per questo! Se mi dai un occhio ai dati che ho postato sul mio caro diario, magari si può fare qualcosa di mirato... digame todosssss! Pèètrament (nel frattempo) UncleZane, Dij, Spot&Giò sono li ad erudirmi in materia!.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioDij ma sei un vero acher!!!Come ci sei riuscito...
Caro whipper, data la mia instabilità mentale e la mia arcinota componente bipolare antitetica, sono impossibilitato nel seguire qualcosa di "normale et tranquillo", indi per cui se devo fare una cosa o la faccio malissimo o benissimo... opto per la seconda!!! Quindi che la distruzione abbia inizio.... (e qui parte la musica di mortal kombat....)
No scherzi a parte, chiedo a voi lumi di indicarmi la via... nel sesso che se l'hiit è la mia manna, che hiit sia.. se c'è altro, va bene, sono qui per questo! Se mi dai un occhio ai dati che ho postato sul mio caro diario, magari si può fare qualcosa di mirato... digame todosssss! Pèètrament (nel frattempo) UncleZane, Dij, Spot&Giò sono li ad erudirmi in materia!
scusa l'inzozzment zietto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioDij ma sei un vero acher!!!Come ci sei riuscito...
No scherzi a parte, chiedo a voi lumi di indicarmi la via... nel sesso che se l'hiit è la mia manna, che hiit sia.. se c'è altro, va bene, sono qui per questo! Se mi dai un occhio ai dati che ho postato sul mio caro diario, magari si può fare qualcosa di mirato... digame todosssss! Pèètrament (nel frattempo) UncleZane, Dij, Spot&Giò sono li ad erudirmi in materia!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
scusa l'inzozzment zietto!!!Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioChiedo venia....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFAtevi pure i cazzi vostri sul mio diario, non c'è problema
ciao zi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ciao ziBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Ma todo bien?
devo riprendere piano piano.....
complimenti per il risultato zi!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao zione, posso chiamarti così, vero? ho saputo che vai in canada, riporta qualcosa di 'interessante'BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi sto inizizando a studiare per la sessione gennaio-febbraio ed ho già un mal di testa!!!!
devo riprendere piano piano.....
complimenti per il risultato zi!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCosa studi?
mi manca sta sessione e poi mi laureo.....si spera
Commenta
-
Commenta