Porca *****, ho appena fatto uno sgarro: sono passato davanti alla panetteria dove avevano appena sfornato la pizza, non ho resistito e me ne sono fatto un rettangolo
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPorca *****, ho appena fatto uno sgarro: sono passato davanti alla panetteria dove avevano appena sfornato la pizza, non ho resistito e me ne sono fatto un rettangolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPorca *****, ho appena fatto uno sgarro: sono passato davanti alla panetteria dove avevano appena sfornato la pizza, non ho resistito e me ne sono fatto un rettangolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPeso 80.6 si scende....
oggi rest day = PSMF pura
8albumi+asparagi
150gr pollo+bruxelles
PIZZA
150gr pollo + bruxelles
112gr tonno + iceberg
total 0 tic cannella
WO 2 orette golf nell'intervallo
Commenta
-
-
...era buona almeno??
Commenta
-
-
e che vuoi che sia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomandami una decina ti teglie di focaccia ligure (mi raccomando gusti diversi) e te lo faccio vedere io lo sgarro
solo dieci ?
fabbri, con l'anno nuovo e (casa nuova) un sabato vieni da me e mangiamo SOLO focaccia in tutte le salse fino a stare malissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosolo dieci ?
fabbri, con l'anno nuovo e (casa nuova) un sabato vieni da me e mangiamo SOLO focaccia in tutte le salse fino a stare malissimo!
non penso sia effetto placebo, ieri ho parlato con una vicina (bella ****) internista al S.gerardo di monza e mi ha garantito che non è effetto placebo, semplicemente era dovuto all'anemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobella la scusa di mangiarvi le focacce........
a sto punto invitate pure niko.............
Basta, fattene una ragione TRA NOI E' FINITA, Fabri è + bergamasco di te. e ciò mi arrapa.
Commenta
-
-
avevi promesso se fotuzze della Jo villaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosolo dieci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBasta, fattene una ragione TRA NOI E' FINITA, Fabri è + bergamasco di te. e ciò mi arrapa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioEhi basta...c'e gente che sta' in PSMF...
pizza salame mozzarella funghi
Commenta
-
Commenta