Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
abbonamento mensile in palestra.....60 euro con MASTERCARD
1Kg di petti di pollo al supermercato....9 euro con MASTERCARD
riso, fesa, e le solite cose che rendono un pasto monotono....pochi euro con MASTERCARD
vedere allo specchio i risultati di tanto sforzo e sacrificio NON HA PREZZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioabbonamento mensile in palestra.....60 euro con MASTERCARD
1Kg di petti di pollo al supermercato....9 euro con MASTERCARD
riso, fesa, e le solite cose che rendono un pasto monotono....pochi euro con MASTERCARD
vedere allo specchio i risultati di tanto sforzo e sacrificio NON HA PREZZOBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSono alla quarta settima di psmf modificata, ne faccio ancora una poi dal 11 al 20 sono via pertanto mi faccio al ritorno sino al 31 PSMF + sgarri festivi, e dal 1/1 attaco la tua 3+1+2 no?
ma la week precedente completamente libera.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...psmf modificata+24 cena+25 day+31 day free pero'....
ma la week precedente completamente libera.....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Oggi Wo alla *****:
15' Stepper IT 5x2+1
French Press SS Ez Curl 3x6+8 90'' 18+24 (+bil)
Cable Push Down SS One Arm Dl Preacher Curl 2x8+10 50+12
Serratus Crunch 3x10 16kg x parte
Cable Side Bent 3x20 20kg
Reverse Crunch 3x20 BW
20' treadmill fasciaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioInfatti oggi mi sono fatto una baretta di all bran prima del golf.
Allo specchio sono piu magro, ma delt arms e pec tengono abbastanza, pero adesso la pelle dell'addome si nota molto di piu. Un chirurgo plastico mi ha visto: secondo lui dovrei farmi tagliare perchè dice che grasso non ce n'è più tanto....boh? prima di partire il 10 mi fccio uuna plico e due foto, cosi decidiamo come procedere da gennaio. La mia idea sarebbe alternare un mese di LB con 2 week di PSMF modificata per arrivare bene ad Aprile, visto che mia moglie sembra decisa venire vivere in ItaliaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVAI ZIO!!!poi ci facciamo un bel brindisi sulle nostri pelli....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Peso 80.6 si scende....
oggi rest day = PSMF pura
8albumi+asparagi
150gr pollo+bruxelles
150gr pollo + bruxelles
112gr tonno + iceberg
total 0 tic cannella
WO 2 orette golf nell'intervalloBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioziuccio,ti ho mandato una mail,prova buttaci un occhio e dimmi
azzieBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozio sbaglio o ti dissi che ad 80kg ci arrivavi a sto giro di boa...eheheheh....grande!sei il migliore...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta