Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionn sarebbe megghiu fare pressa- leg curl e x finire leg ext?
o hai fatto accussi ma hai sbagliato a scrivere?
nu er meio è pressa, leg ext, leg curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe poi come fai a camminare
nu er meio è pressa, leg ext, leg curlPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys peso stabile 81.2 ma bf sempre in discesa
Oggi solita alimentazione rest day: 2 orete di golf nell'intervallo
umore?? fame?? problemi di stomaco nulla??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioedit trovato romanian deadlift
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogood look...zio se stai perdendo troppo volume piazziamo un 300g di cho il mercoledi....
Allo specchio sono piu magro, ma delt arms e pec tengono abbastanza, pero adesso la pelle dell'addome si nota molto di piu. Un chirurgo plastico mi ha visto: secondo lui dovrei farmi tagliare perchè dice che grasso non ce n'è più tanto....boh? prima di partire il 10 mi fccio uuna plico e due foto, cosi decidiamo come procedere da gennaio. La mia idea sarebbe alternare un mese di LB con 2 week di PSMF modificata per arrivare bene ad Aprile, visto che mia moglie sembra decisa venire vivere in ItaliaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioInfatti oggi mi sono fatto una baretta di all bran prima del golf.
Allo specchio sono piu magro, ma delt arms e pec tengono abbastanza, pero adesso la pelle dell'addome si nota molto di piu. Un chirurgo plastico mi ha visto: secondo lui dovrei farmi tagliare perchè dice che grasso non ce n'è più tanto....boh? prima di partire il 10 mi fccio uuna plico e due foto, cosi decidiamo come procedere da gennaio. La mia idea sarebbe alternare un mese di LB con 2 week di PSMF modificata per arrivare bene ad Aprile, visto che mia moglie sembra decisa venire vivere in Italia
per la pellaccia sarebbe una buona idea, anzi fatti anche una bella liposuzione cosi asporti un pò di adipociti e non reingrassi piu
Commenta
-
-
Commenta