If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hi guys, oggi lavoro, e la pale è chiusa.
Spero di staccare presto e di andare a fare qualche palla.
peso odiernoi 82.8 bf in discesa(lieve, ma in discesa)
Mercoledì faccio una plico e dalunedi cominico la PSMF modificata
Ci aggiorniamo domani se vado in pale
Sono in lavorazione, lo sai quando ne fai poche ti mettono in un angolo...
per natale ci saranno
grande ziuz
ma ho capito bene? sta arrivando un tifone alle bahamas?
comunque l'altro giorno le ho viste in tv, gran bel posto io solo per televizione posso vederle
grande ziuz
ma ho capito bene? sta arrivando un tifone alle bahamas?
comunque l'altro giorno le ho viste in tv, gran bel posto io solo per televizione posso vederle
Non mi dire niente, mia moglie è laggiù in questo momento.E' chiusa in casa da 4 giorni. Oggi doveva andare a Pittsburgh da una sua amica, ma non ci sono voli sino a domenica...Sperem
Che palle ho ho sgarrato dopo il golf mi sono sparato un khebab. Vabbè, lunedi si ricominica la PSMF
ma si che vuoi che sia un kebab hai fatto bene è festa e ti sei concesso
***** devo dire che ieri inpreda ad una crisi depressiva mi son sparato 7000cal da pane e nutella, miele, crema di marroni, cocopops, biscotti vari e amaretti di sassello!!
Sarei già partito.. No adesso è chiusa in casa, se peggiora va nei rifugi, come ai tempi dei bombardamenti. Sono organizzatissimi ed abituati. Ogmi anno in novembre c'è un uragano piu o meno forte.2 minuti fa le ho parlato ed c'erano ragazzi che facevano surf...dunque. L'unica cosa che l'aeroporto è chiuso da 2 giornie riapre forse sabato.
Grazie cmq dell'interessamento
No è un uragano di media intensità denominato Noel (c'è da 5 anni) cosa diversa dal tifone
hehhe mi spiace zio ma io non sòn pratico x mè tifone ed uragano son la stessa cosa, dovrei farmi spiegare da mio fratello che fa vela, ma non ci parlo quasi più da na vita
sta cosa che mi dici che questo uragano cè da 5 anni mè proprio nueva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta