Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioimmaginiamo come avrai utilizzato le mazze specie quelle co la capoccia grossaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio'ASTARDO
Commenta
-
-
Non lo trovo più ma aspetto sta uscendo l'8gb
WO odierno
45° Dls Bench Press 5x5x23kg potevo fare dipiù ma in pale è il massimo consentito
EZ bar Bent Over Row 5x5x50kg+bar +15kg......
Dls Shoulder Press 5x5x21kg ci stava anche il 22......
Dips 5x5xBW miglirata l'esecuzione movimento più ampio
Overhand lat Pull Down 5x5x70kg +5kg
20' Cardio che palle
ottimo WO domani rest domenica free meal + golfBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon lo trovo più ma aspetto sta uscendo l'8gb
attendero' e mi faro' l' Iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma per 8 giga intendi il nokia che supporta memory da 8 giga????
attendero' e mi faro' l' IphoneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon lo trovo più ma aspetto sta uscendo l'8gb
WO odierno
45° Dls Bench Press 5x5x23kg potevo fare dipiù ma in pale è il massimo consentito PANCA 45° MANUBRI
EZ bar Bent Over Row 5x5x50kg+bar +15kg......REMATORE CON EZ BAR
Dls Shoulder Press 5x5x21kg ci stava anche il 22......LENTO 2 MAN SEDUTO
Dips 5x5xBW miglirata l'esecuzione movimento più ampio PARALLELE
Overhand lat Pull Down 5x5x70kg +5kg TRAZIONI PRESA INVERSA AL LAT
20' Cardio che palle CARDIO TWO BALLS
ottimo WO domani rest domenica free meal + golfOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie x l'italiano zioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNO ESCE LA SCHEDA DA 8GB PER IL NOKIA N95...
quelle sono d na vita che ci sono...............è il telefono che non la supporta da cio' che ho letto io.informati prima di acquistarla
Commenta
-
-
Hi peso 82,5 curioso di vedere il peso domani prericarica. Si direbbe che continuo a scendere aumentando i volumi boh? Illusione ? si vedrà la settimana prossima il rsponso della plico....
Oggi solita alimentazione:
6 albumi+asapragi+spolverata parmiggiano+1/2 cup oatmeal
70gr grana
120gr pollo+zucchini+30gr noci
120gr pollo+zucchini
112gr tonno+iceberg+1tbsp evo+1tbsp mayoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNO ESCE LA SCHEDA DA 8GB PER IL NOKIA N95...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobooo, di per se il telefono non supporta oltre 2 giga..............BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
per i moderatori: visto che questo post si sta allungando a dismisura, sarebbe possibile,cortesemente, spostarlo nella sezione Blogs e diari con titolo:
The Over 50 Uncle Diary
Grazie dell'interessamento
ZiettoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioper i moderatori: visto che questo post si sta allungando a dismisura, sarebbe possibile,cortesemente, spostarlo nella sezione Blogs e diari con titolo:
The Over 50 Uncle Diary
Grazie dell'interessamento
Zietto
ciao, io vado in pale a fare un po di cardio + core
Commenta
-
Commenta