If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mettilo nel post w.o. l'r-ala se usi alto i.g.
a pranzo un minimo di fat mettili invece....
per l'integrazione che e' il 5% attendi l'esperto....io mi affido a lui..ejehehe...
cmq prendo solo crea-gluta-argi e pro..
[quote=dorian80;2607257]mettilo nel post w.o. l'r-ala se usi alto i.g. se vado di maltodex metto r-ala e taurina?
a pranzo un minimo di fat mettili invece....5 gr di evo va bene? o meglio 10?
per l'integrazione che e' il 5% attendi l'esperto....io mi affido a lui..ejehehe... aspettando il dio dei sup mi affido al dio delle diete
cmq prendo solo crea-gluta-argi e pro..alla fine quelle ke ciclizzo anke io ognio anno a secondo del portafoglio [/quote]
grazie bro
Bene, veramente bene. Non sono riuscito a finire per mancanza di tempo, ma mi sento tirato senza essere stravolto, vedremo domani:
Bl Bench Press 5x5 90'' 50kg + bil con uno spotter posso aumentare Front Lat Pull Down 5x5 90'' 65kg per me una grande prima Dl Bench Press ss Dl Bent Over Row 2x 8+8 60'' 18kgx2 ci stà il 22 nella panca Pull Over ss Straight Arms Pull Down 1x20+20 60'' 14kg (ci stà il 18) 20kg(troppo mi tira il tri) Military Press 5x5 60'' 22.5+bil ( ci stà tranquillo il 25) Lat Raise ss Upright Row 2x8+8 60'' cavi bassi 10kg Ez+20kg (limite perentrambi) Cable Rear Raise ss Cable Lat raise 1x20+20 60'' prossima volta French Press ss Bl Curl 5x6+8 60'' prossima volta
postWO 10gr BCAA(opp during) + 30gr WHey + 4 CEO + 5gr HMB + 10gr Glutabolic + 2 cps Polase + 1gr vit C + 1gr Ca
cena 10cps W3+6CLA
prenana Zinc Matrix+3gr L-arginina
Una volta finito L-arginina vorrei passare a AE2
Cardio DAys idem senza arginina e CEO
Rest day + Domenica refeeding ????? devo inserire un r-ala quale come quando?
in linea generale ok...il multi però lo metterei dopo la colazione e omega3 lontani dal w.o....il calcio se mangi latticini e ne assumi a sufficenza con la dieta abbassa la dose...per il resto ok (ah...prova ad alzare l'arginina ad almeno 5gr nel pre nanna se non ti da fastidio)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
[quote=Bellero;2607341]in linea generale ok...il multi però lo metterei dopo la colazione e omega3 lontani dal w.o....il calcio se mangi latticini e ne assumi a sufficenza con la dieta abbassa la dose...per il resto ok (ah...prova ad alzare l'arginina ad almeno 5gr nel pre nanna se non ti da fastidio)[/quote
Many Thx Brò
Hi Guys,
sempre incasinato con l'alimentazione. In questo periodo ho una fame pazzesca, dovuto forse all'abitudine delle cene preparate con amore da mia moglie....
per ora non mi peso per non demoralizzarmi, ma ad occhio sono ingrassato sopratutto nel girovita. Da lunedì di ricomincia
Anyway, oggi continuo a provare il WO di Dorian.
Oggi Legs+Abs
Squat 5x5 90''
Leg Press+Leg Curl+leg ext 3x8+8+12 60''
Dl Lunge 2x12
Smith Machine CAlf 4x20
Leg raise ss Cable Crunch 3x12+12
Russian Twist ss Reverse Crunch 3x10+15
Hi Guys,
sempre incasinato con l'alimentazione. In questo periodo ho una fame pazzesca, dovuto forse all'abitudine delle cene preparate con amore da mia moglie....
per ora non mi peso per non demoralizzarmi, ma ad occhio sono ingrassato sopratutto nel girovita. Da lunedì di ricomincia
Anyway, oggi continuo a provare il WO di Dorian.
Oggi Legs+Abs
Squat 5x5 90'' Smith Machine 90kg+bil
Leg Press+Leg Curl+leg ext 3x8+8+12 60'' 120kg+25kg+35kg
Dl Lunge 2x12 10xprte ma mifanno male le caviglie cambierò es
Smith Machine CAlf 4x20 Standing One Leg BW
Leg raise ss Cable Crunch 3x12+12 bw+70kg
Russian Twist ss Reverse Crunch 3x10+15 no per mancanza tempo
Poi vi dico
Allora sabato sono stato incasinato in rosso vi metto i carichi. Ottime sensazioni 2 giorni di doms. Bisogna dire che ultimamente ho trascurato le gambe.
Oggi peso 84.9 domani si cominica seriamente con 1 ciclo di PSMF straight sino al raggiungimento degli 82 poi parto con il lean bulkin.
Domani provo all C:
Barbell Bench Press 5x5 60''
Dumbells Incline 45 Bench Press 5x5 60''
Bent Over EZ Bar Row 5x5 60''
Dumbells Shoulder Press 5x5 60''
Underhand Lat Pull Down 5x5 60''
Dip 5x5 60''
Alimentazione:
6 albumi+ 8 asparagi
150gr pollo curry + 1 cup zucchini
post wo 1,5 scoop ON Whey 36gr eff pro
150gr pollo curry + 1 cup zucchini
180gr filetto + insalata + 6 cps W3
se conto le verdure mi dà 945Cal 169grpro 33grcho 15grfat contando anche 6grW3
senza verdure 824Cal 161grpro 6grcho 14grfat
Olà Daviduccio como estas?
Peso stamane 85.4 . Azzo da oggi si parte in tromba come da programma:
Chicken H2O Green Tea Rulez
Pocchi supp ma basilari:
Multivit VitC W3 CLA BCAA Whey ZMA Polase
Ci aggiorniamo postWO per le sensazioni
Da dio!! domani riprendo il lavoro fino al 10 settembre...poi scuola e palestra a bomba...in vacanza mi sono proprio rilassato e divertito...con la moglie come va?? psmf + pasto serale se non sbaglio??
Da dio!! domani riprendo il lavoro fino al 10 settembre...poi scuola e palestra a bomba...in vacanza mi sono proprio rilassato e divertito...con la moglie come va?? psmf + pasto serale se non sbaglio??
Qui tutto bene ho iniziato una week di PSMF old style a 800 cal/die
Oggi WO dorian rulez da paura:
Barbell Bench Press 5x5 60'' 50kg+bil sotto il cappezzolo no decimento doriandocet
Dumbells Incline 45 Bench Press 5x5 60'' 22kg per parte
Bent Over EZ Bar Row 5x5 60'' 40kg+bar con 45 l'esecuzione si va a farfriggere, con 40 riesco a contrarre le scapole senza fare intervenire le braccia
Dumbells Shoulder Press 5x5 60'' 20kg per parte
Underhand Lat Pull Down 5x5 60'' 65kg con 70 troppo cheating
Dip 5x5 60'' udite udite per la prima volta in vita mia sono riuscito a farli @BW nonnostante i miei 85 kg di grasso. E' proprio vero che in PSMF la forza non cala anzi
Alimentazione come prevvista 945 cal all inclusive W3 e CLA
Domani si continua in PSMF rest no WO la pale è chiusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta