The Over 50 Uncle Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

grande leo.....sempre work in progress

pure io ancora 2 settimane scarse,poi settimana a magno a cazzumde cane al mare..........ne approfitto staccando in toto tutto
    sigpic

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      In effetti parlao di Bench Dip per i Tri's.
      Il dorso è vero è il mio punto debole. Dovrei lavorarlo di più. Se vado giù bene in settembre comicio un programma di Massa-Forza con emphasi sul Back
      appello a tutti i crazy e allo zietto in particolare ke mi sembra abbia un buon okkio per quanto riguarda l'anatomia :

guardando le mie foto di braccia, spalle, petto, back e gambe, se ci fosse qualke ex in particolare x le mie carenze...

oggi ho comprato la panca nuova..ergo inclinata declinata, posso fare tutto!!

vi elenco gli esercizi ke usualmente facevo/faccio, x darvi un idea di cos mi possa mancare o su quali puntare forte(multiarticolari certo ma anke altri complementari magari! )

petto: fino ad ora nn ho mai fatto inclinata-declinata, da poco uso i manubri x le distensioni, sempre usato il bil. dips si, ma poche volte. idem x la panca alla gola. croci invece sempre fatte e apprezzate.

dorso: trazioni sempre prone, quasi mai supine, sempre rematore bil. ora sto inserendo anke quello con manubrio. la lat la usavo di piu quando nn avevo al forza x le trazioni, ora x risc.e pump (è uguale alle trazioni no?)

spalle: sempre fatto lento bil e arnold press. ma nn ho mai caricato a dovere imho. e è da molto ke nn faccio alzate post. front e lat. ma ora saranno presenti nei miei wo. idem x le scrollate. eseguite anke caricando ma poi perse x strada.

parte inf.: squat, stacco da terra classico, affondi leg curl leg ext e standing calf. questi gli ex ke ho sempre fatto. ciclizzando 1po affondi e leg ext.
      saltuarimante mezzi stacchi gt, goodmorning.

addome: sempre fatto: crunch normali e obliqui.da pcoo: leg raise parallele, russian twist, vacuum. mai fatto il side bend. ma credo sia ok...

braccia: curl concentrato(molto di rado), invece sempre: curl in piedi con manubri, a martello alla scott, zottmans curl. mi manca il curl col bil, nn avendo l'EZ (a breve arrivera) nn riesco a farlo causa dolore ai polsi.
      tri: french press man., panca stretta, kickback (ai tempi) estensioni sopra la testa, pushdown.

extrarotatori: l-fly da diverse angolazioni, cuban press. buon aumento di forza.

collo-avambracci: niente.
      se posso evito le macchine, tranne magari x riscaldarmi, e x pompare 1po a fine wo...
      l'idea è: puntare abbastanza su ex col bil x braccia (sempre allenate cn manubri, appena posso arriva l'EZ)
      alternare il bil. ai manubri x muscoli come petto-dorso (sempre allenati col bil). cmq l'importante è variare spesso.:-P

dai riguardatevi 1po sto fisic duroll...poi ditemi!!

intanto vado a montare la panca....

scusa leo se mi sn intromesso di prepotenza nel tuo post ma era proprio xk volevo ke intervenissi col tuo okkio clinico. . grasias.
      Last edited by dij; 03-07-2007, 22:16:30.

Commenta

• zanezink
        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • prossimamente Cable Beach (BS)
        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        appello a tutti i crazy e allo zietto in particolare ke mi sembra abbia un buon okkio per quanto riguarda l'anatomia :

guardando le mie foto di braccia, spalle, petto, back e gambe, se ci fosse qualke ex in particolare x le mie carenze...

oggi ho comprato la panca nuova..ergo inclinata declinata, posso fare tutto!!

vi elenco gli esercizi ke usualmente facevo/faccio, x darvi un idea di cos mi possa mancare o su quali puntare forte(multiarticolari certo ma anke altri complementari magari! )

petto: fino ad ora nn ho mai fatto inclinata-declinata, da poco uso i manubri x le distensioni, sempre usato il bil. dips si, ma poche volte. idem x la panca alla gola. croci invece sempre fatte e apprezzate.Incline 30° Dl Press e Fly, inserisci in ss con back i push-ups

dorso: trazioni sempre prone, quasi mai supine, sempre rematore bil. ora sto inserendo anke quello con manubrio. la lat la usavo di piu quando nn avevo al forza x le trazioni, ora x risc.e pump (è uguale alle trazioni no?)Comincia a provare pull up se non ce la fai inizia dai negativi- Straight arms Pull Down

spalle: sempre fatto lento bil e arnold press. ma nn ho mai caricato a dovere imho. e è da molto ke nn faccio alzate post. front e lat. ma ora saranno presenti nei miei wo. idem x le scrollate. eseguite anke caricando ma poi perse x strada.tri set Dl lat raise-front raise- Upright row per i post incline dl rear del raise. Clean and Press

parte inf.: squat, stacco da terra classico, affondi leg curl leg ext e standing calf. questi gli ex ke ho sempre fatto. ciclizzando 1po affondi e leg ext.
        saltuarimante mezzi stacchi gt, goodmorning.

addome: sempre fatto: crunch normali e obliqui.da pcoo: leg raise parallele, russian twist, vacuum. mai fatto il side bend. ma credo sia ok... weighted reverse crunch, incline crunch, Cable crunch, Dl Woodchopper

braccia: curl concentrato(molto di rado), invece sempre: curl in piedi con manubri, a martello alla scott, zottmans curl. mi manca il curl col bil, nn avendo l'EZ (a breve arrivera) nn riesco a farlo causa dolore ai polsi.
        tri: french press man., panca stretta, kickback (ai tempi) estensioni sopra la testa, pushdown. per i tri bench dip, incline cable o dl overhead Press down
        per i bi's cross over curl, lazy's man's dl curl
        extrarotatori: l-fly da diverse angolazioni, cuban press. buon aumento di forza.

collo-avambracci: niente.
        se posso evito le macchine, tranne magari x riscaldarmi, e x pompare 1po a fine wo...
        l'idea è: puntare abbastanza su ex col bil x braccia (sempre allenate cn manubri, appena posso arriva l'EZ)
        alternare il bil. ai manubri x muscoli come petto-dorso (sempre allenati col bil). cmq l'importante è variare spesso.:-P

dai riguardatevi 1po sto fisic duroll...poi ditemi!!

intanto vado a montare la panca....

scusa leo se mi sn intromesso di prepotenza nel tuo post ma era proprio xk volevo ke intervenissi col tuo okkio clinico. . grasias.
        Ti ringrazio della considerazione, ma non mi ritengo all'altezza di poterti consigliarti.In rosso ti ho messo gli esercizi che su di me hanno funzionato, e che al limite ti potranno dare un'idea Sul physique du role ti avevo già dato il mio giudizio
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

ottimo zietto...adesso appena trovo il significato di tutti sti nomi! qualcosa provo a inserire...:-D-...(qualcuno si capisce...)

aspettando anke i pareri di fabio, juan.etc etc ;-)

grazie ancora...

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

quotazzo a zio Leo!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• zanezink
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              quotazzo a zio Leo!
              Commosso
              CMq tornando a noi, peso odierno 83,6Kg sono tornato alla"case départ" dopo l'abbuffata di sabato e domenica. Oggi WO domani no la palestra rimane chiusa perchè il proprio deve fare una commissione che faccio Full-Body o Core+Cardio? Se ho mantenuta la mia massa magra diciamo ipotetica(perchè non ci credo) col peso odierno dovrei avere una BF di 12,68
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

ALEO!!!full-body+hiit...ehehhe
                sigpic

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

fregato!!!! :-P

Commenta

• zanezink
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ALEO!!!full-body+hiit...ehehhe
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    fregato!!!! :-P
                    'stardi mi volete muerto
                    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Dark_Lord
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 3053
                      • 287
                      • 305
                      • Veneto The WonderLand
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      Commosso
                      CMq tornando a noi, peso odierno 83,6Kg sono tornato alla"case départ" dopo l'abbuffata di sabato e domenica. Oggi WO domani no la palestra rimane chiusa perchè il proprio deve fare una commissione che faccio Full-Body o Core+Cardio? Se ho mantenuta la mia massa magra diciamo ipotetica(perchè non ci credo) col peso odierno dovrei avere una BF di 12,68
                      Grande Zio...il peso scendeeee giu' giu'....io peso ancora 78,5 kg...nonostante isocalorica e piu' liquidi in corpo...vediamo sabato come saro' a peso

Commenta

• TheSmi
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 2119
                        • 57
                        • 92
                        • Send PM

Zio...è in arrivo un libro sull'IF

di martin berkhan (si vede in giro su BB.com, BRcom,..) e Lyle...
                        Mi piacciono molto gli approcci del primo...ragiona un pò come i crazy boy, xò lui è tarocco

ti posto il suo blog.
                        Intermittent fasting diet for fat loss, muscle gain and health. Articles, research, diet advice, and free guides from IF-expert, Martin Berkhan.

Commenta

• zanezink
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          Grande Zio...il peso scendeeee giu' giu'....io peso ancora 78,5 kg...nonostante isocalorica e piu' liquidi in corpo...vediamo sabato come saro' a peso
                          Io al posto tuo comincerei a pensare ad un programma di massa pulita. Ho visto le foto non hai da lamentarti
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                            • Feb 2007
                            • 4710
                            • 224
                            • 505
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                            Zio...è in arrivo un libro sull'IF

di martin berkhan (si vede in giro su BB.com, BRcom,..) e Lyle...
                            Mi piacciono molto gli approcci del primo...ragiona un pò come i crazy boy, xò lui è tarocco

ti posto il suo blog.
                            http://leangains.blogspot.com/

Grazie dell'info Smi, ma in hce senso tarocco
                            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Che mi copia....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• zanezink
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Che mi copia....
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X