Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie pietruzzo ti mando le foto via mail così ti rincuori
non me le fa scaricare......la prima sera che sei in msn ce le scambiamo a vicenda............
potrei rincuorarti io ....ocio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon me le fa scaricare......la prima sera che sei in msn ce le scambiamo a vicenda............
potrei rincuorarti io ....ocioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ottime zietto...azzo se hai perso....!!!! eri bello piazzato, ma il grosso se nè andato!! bene.
le foto si vedono i 2file scritti no...cmq..faro ankio un collage tipo..e poi lo mando 1po in giro(te, dorian,whipp, pietro..) x sentire qualke commentino ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon c'è pericolo....come mai non riesci a scaricarle?
bo,mi dice impossibile scaricare le foto,un popup impedisce tale azione
Commenta
-
-
Semmai chiedi a Dij di spediterle, ho dei grossi problemi con msn. Stamane non mi si apre e non ricevo più le mail dal forum???? provate voi a mandarmi un messaggioThx.
Peso di oggi dopo piccolo sgarro di ieri 84,7kg. Praticamente invariato.
Oggi svegliato riposatissimo, senza problemi d'intestino, se Dio vuole.
pronto per il WO. Oggi devo stare in negozio. Così sino alle tre non potrò essere collegato se ci sono rompiballe
Ho un dubbio sulmercoledì giorno di rest e ricarica. Chi ha visto le foto può dirmi la sua.ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ho visto le foto zietto!!!non me le fa aprire...
per la faccenda ricarica...abbassa solo quella infrasettimanale...quella di domenica tienila sui 350g cho...
Mi misuro stasera così avrete più elementi da valutare.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
WO di oggi
Smith Machine Squat 4x8x70kg+bil 1'
Barbell Bench Press 4x6x55 sempre + bil 1'
Pull Up BW-25Kg 4x6 1'
Dumbell Shoulder Press 46x16 1'
Ez-bar Skull-Crusher 4x6x16kg+bar 1'
Standing Ez-Bar Curl 4x6x26kg+bar 1'
Oggi molto bene ho abbassato un pelo i carichi perchè ero solo in palestra ed il proprietario si faceva i ...suoi. Mah!!!!!
Visto che alla fine non ero abbasatanza sudato mi sono sparato 2 volte il Dorian's Pump Circus...
Cross Over 15kgxcavo + Pull Down 35kg + Lat Raise 3kg + Front Raise 3kg+ Cable Push Down 25Kg + Low Bar Curl 25kg tutto x20reps no rest - 1' rest between circuits
C'è chi dice che ho messo massa nella parte alta. ma a me non sembra, Posterò le pics a fine dieta
Il mio unico pasto di oggi : ho appena finito di divorarami una bistecca di 450gr no iceberg. Ai W3 e CLA ho aggiunto 1 gr di Arginina.
Cmq mi sento veramente in forma.Oggi ho lavorato dalle 9.00 alle 20.00 staccando solo per la pale e non me ne sono manco accorto.
Domani Core+Cardio. Aspettp Domenica per misurarmi xchè ho più tempo.
CheersBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx Fabius, allora stasera da casa le posto sul forum e chi se ne frega,così sono pubbliche e tutti potranno dire la loro. Complessi non ne ho mai avuti e non sarà ora chemi verranno(oramai sono troppo vecchio).
Mi misuro stasera così avrete più elementi da valutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioi love you zioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta