Originariamente Scritto da Capitanfindus
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Tornato dal WO. Oggi non male. Stò sudando come un maialetto:
Leg Press 4x8x140Kg 1'
Inclne 30° Dumbells Press 4x6x24kg 1'
Lat Machine 4x6x60Kg 1'
Standing Military Press 4x6x30kg+bil
Standing Dumbells Curl 4x6x14kg 1'
One Arm Dumbell Overhead Extension 4x6x8kg 30''
E poi visto che non ero abbastanza scoppiato mi sono sparato 2 circuitini:
Cross-Over+Lat Pull Down+Dl Lat Raise+Dl Front Raise+Cable Push Down+Cable Curl x 20 no rest.
Ho fame ma resistoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovolano i miei circuitini di pump....ahhhhahhahaha...grande zio!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Hi guys. Dormito da dio. Oggi in piena forma e Montezuma mi lascia tranquillo.
Peso odierno 85,7kgcon la mia Tanita che mi segna 1% in meno. Bah
Oggi Core+Cardio. Stamane soliti riga di supp con solito lt H2O.
Dopo la pesata di domenica, deciderò se affrontare una dieta più estrema.A dopo.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys. Dormito da dio. Oggi in piena forma e Montezuma mi lascia tranquillo.
Peso odierno 85,7kgcon la mia Tanita che mi segna 1% in meno. Bah
Oggi Core+Cardio. Stamane soliti riga di supp con solito lt H2O.
Dopo la pesata di domenica, deciderò se affrontare una dieta più estrema.A dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioma come mai post wo bcaa + hmb insieme?
e come mai non pre?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioLeo,hai voglia di raccontarmi la tua fase di dimagrimento................quando hai iniziato ecc ecc progressi cazzi e mazzi??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVuoi che parto dall'inizio quando ero 120kg x 1,75 ?
si grazie,la cosa ti fa sempre onore credimi.........ti ammiro molto.........
e poi sono giusto quei 4 centimretri in meno............potrei aver molto da imparare.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi grazie,la cosa ti fa sempre onore credimi.........ti ammiro molto.........
e poi sono giusto quei 4 centimretri in meno............potrei aver molto da imparare.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi grazie,la cosa ti fa sempre onore credimi.........ti ammiro molto.........
e poi sono giusto quei 4 centimretri in meno............potrei aver molto da imparare.......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta