Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non arrivi???vuol dire che se mangi poche fibre vai liquido???
meno di 15 con tutti sti fat mi si liquefà il tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomeno di 15 con tutti sti fat mi si liquefà il tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomeno di 15 con tutti sti fat mi si liquefà il tutto....
scusate se ve lo dico, ma io ultimamente ci vado regolare e con produzione di buona qualità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofra un pò lo psillio lo inizio a sudare....
Commenta
-
-
Tornato dal WO:
18' stepper IT 2'+1'
3x15 Decine Crunch - Hyperextension - Incline Crunch 30''
20' Bill Philipp's Aerobics Solution + 5' Cool Down
10' Stretching
Bello morto!!!Supp sempre gli stessi regolarmente.Domani e Domenica Rest days e domenica finalmente si ricarica.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ne prendo una diecina di g al pasto principale. è ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTornato dal WO:
18' stepper IT 2'+1'
3x15 Decine Crunch - Hyperextension - Incline Crunch 30''
20' Bill Philipp's Aerobics Solution + 5' Cool Down
10' Stretching
Bello morto!!!Supp sempre gli stessi regolarmente.Domani e Domenica Rest days e domenica finalmente si ricarica.
sumo+calf 82kg+105....4x8+15 60" rest...
leg ext+leg curl 3x10+10 80+70...50"
press piedi ravvivinati 2x15 100kg 30"
poi 4'bike+crunch+crunch reverse a terra+iperextension cn zavorra....tuttox20 rip....5 giri no rest....60 minuti di fuoco amici.. correvo da un attrezzo ad un altro cm un pazzo...spintonavo anche sti mongoli di istruttori....ahahahahhahahahahaahahha....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtto a quelle heure?
Commenta
-
-
Huè Ragassuoli.
Stasera cena povera:392gr tonno al naturale+poca iceberg+ i soliti Exquisia...
Per un totale di 926Cal 163,5pro 14,9cho 18,6fat all-inclusive.
Per ora Montezuma mi lascia tranquillo Vedremo domattina.
Ciao cari a domaniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiozane explain: 20' Bill Phillips Aerobic Solutions... ke è:...:-/
poi fisso una pendenza: nel mio caso 4 poi in venti minuti cambio la pendenza ogni minuto cosi:
4 5 6 7 5 6 7 8 6 7 8 9 7 8 9 10 8 9 10 11. ed il gioco è fatto.
ognuno lo può adattare al proprio fisico. Inoltre lo trovo meno noioso del cardio costante.
Che ne diciBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta