Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe se mi alleno come sempre ma abbasso del 30% I pesi?si puo fare?a me la full body proprio non piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe se mi alleno come sempre ma abbasso del 30% I pesi?si puo fare?a me la full body proprio non piace...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ecco la mia integrazione successiva:
10.30 1cpr Kelp
Pre WO: 3gr L-Tyrosina
1,5gr ALCAR
4 cps CEO
2 cpr Gingseng&Royal Jelly
2 cpr Coleus
Post WO: 30gr pro da Whey (effetivi)
10gr Glutabolic
10gr BCAA
5gr HMB
1gr ALCAR
4 cpr CEO
1 bust POLASE
1gr Vit C
1gr Ca
Fatto il mio primo WO. Non problem forza come al soilto un pò cotto verso lafine ho sudato come un fetente. Vi poato il WO con i pesi. Non piglòiatemi x il culo:
Barbell Squat 6x50+bil 6x70+bil 6x80+bil 6x80+bil 1'
Bl Bench Press 4x6x60+bil 1'
Pull-up (agevolato di -25kg) 4x6 1'
Seating Dumbell Shoulder Press 4x6x18 1'
Skull Crusher ez bar 4x6x14+bil 1'
Standing Ez Curl 4x6x20+bil 30''
In tutto 45' di WO. molto bello breve ma (per me ) intenso.
fame 0.Grande lucidità. Passato senso di nausea. Domani Core e Cardio.
Ci aggiorniamo stasera per la cena. Fino ad ora sono a 3ltH2OBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofull-body e post refeeding...si nun te piace...zzi tuoi...ehehehOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDirei di fartela piacere amico mio.....
che succede se mi alleno come sempre.divento scheletrico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioperdi benefici..tutto qua!
che benefici?
si puo fare la full body seguita da core e cardio?o giorni alterni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioche benefici?
si puo fare la full body seguita da core e cardio?o giorni alterni?
lun-giov full body
mar ven core cardioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe leggi tutto il 3d io faccio
lun-giov full body
mar ven core cardiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosi l'ho letto tutto,ma credevo facessi cosi perche ti trovavi bene.quindi I giorni alterni sono un passo obbligato?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiozane tu ti alleni al mattino?? come fai con post workout e IF?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi alleno alle 13.00. PWO prendo solo 30gr effettivi di pro da ON whey + una riga di supp ALC-HMB-CEO-BCAA-Gutabolic-Vit C- Ca-Polase
quindi tiri fino a ssera....bhe faro cosi anche io in ste vacanze
Commenta
-
Commenta