Originariamente Scritto da junkman1980
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Ok ci siamo partito. Peso ieri prima di sgarro 86,5kg.
Oggi cambio già il mio programma,causa cliente jap nell'intervallo. Dunque oggi no WO.
Stamane 07.30 multivitamicio+1cpr grapeseed+1 cpr Kelp+2 Coleus+1gr l-Tyro+1gr Alcar+ 1 bustina legalon(200mg silimarina)+200mg Gingko boloba+10gr L-gluta. Il tutto accompagnato da 1lt H2O.
Per ora tutto bene ma sono solo le 9.25
A dopoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio11.00 1 kelp+2 coleus+2ginseng un altro ltH2O.
Comincio ad avere un pò fame ma resisto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiothe' verde+un goccio di limone......a fiumi!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
14.45 Oggi mi sono incasinato un pò con i supp, xchè avevo con me quelli del WO day. domani andrà meglio.
1gr L-tyrosina+ 1gr ALCAR. Ho finito il terzo lt H2O e mi sono sparata una lattina di coca-light. La fame è passata, così come il senso di debolezza. E' incredibile, lavorando ho una maggior concentrazione, considerando che sono in non-stop dalle 08.30BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiohai capito male, anzi pdi te ho molto rispetto. IF è intermittent fasting, cioè un pasto al giorno, vedi warrior, nel mio caso 20.30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiohai capito male, anzi pdi te ho molto rispetto. IF è intermittent fasting, cioè un pasto al giorno, vedi warrior, nel mio caso 20.30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioaddirittura e perche mai?se valessi almeno un dito di whippo,dorian,tratufo,ecc. in fatto di diete,allora potrei capire...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioallora partiamo dalle basi...con un solo pasto al giorno il metabolismo non va in letargo?
Alur, premesse fondamentali:
1) non sono ne mi reputo un Body Builder nel senso stretto del termine, sono uno a cui piace vedersi in forma, asciutto (ma nn all'estremo) con volumi muscolari abbastanza contenuti ma ben separati.
2) La dieta e l'allenamento sono IL MEZZO per mantenere quanto sopra, ma come ogni mezzo sono dell'idea di dovermi FACILITARE la vita e non intripparmi in 6 milioni di considerazioni su quanto coenzima Q10 introduco o se 125mg di N-Acetil-Cisteina saranno sufficienti o meno....Inoltre appena mi stresso + di un tot comincia l'effetto elio al luna-park e mi gonfio tipo palloncino....
3) Mi alleno durante la pausa pranzo con allenamenti brevissimi ma durissimi pieni di Superset, Serie Giganti, recuperi bassissimi e tanto tanto tanto tanto pump....
Ciò Detto:
Faccio l'intermittent fasting ormai da Settembre con pausona natalizia (nella quale mi son FAGOCITATO anche la fidanzata e preso buoni buoni 4 kg di merda!)..più o meno il buon Oipe ha scritto come imposto il pasto unico, amo ciclicizzare tutto ed infatti attuo una ripartizione pseudo-metabolica dei macronutrineti anche perché io ed i carbo nn andiamo molto d’accordo in genere (mi “appannano” subito, fiacchezza, gonfiore etc.) perciò, in media, i miei unici carboidrati dal lune al vene provengono da Kg di crocifere e i pochi presenti nei latticini… Cmq NON è una metabolica, è Al MAX, una very low carb con ricarica dato che nn mi ci stresso per nulla e se ho da mangiarmi una pizza lo faccio senza nemmeno esitare un secondo…
Risultati x categoria:
Maggior lucidità mentale e concentrazione
Miglioramento dell’umore
0 stanchezza
Miglioramento di 2 punti della bf a peso invariato (malgrado il natale)
Miglioramento costante della forza
In sintesi è un regime che ho trovato perfetto per me ma che sconsiglierei al BBuilder canonico se non per un periodo di definizione diverso dal solito. Non è, a dire il vero, una “dieta” in senso stretto, dieta implica una cosa transitoria mentre questo tipo di alimentazione mi sa me lo terrò per sempre. Se avete domande più specifiche son qua a disposizione!
POi 2 link postati da ct:
Spero ti siano di auitoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBè non mi sembri uno sprovveduto in fatto di alimentazione, e cmq visto i risultati che hai ottenuto, hai tenacia da vendere
cmq se parli di tenacia,si quello e' stato sempre un mio punto forte... cerco sempre d'immaginarmi come saro' 2 mesi in avanti,e questo mi fa superare ogni difficolta...
infatti se la fame e' tanta,la voglia di ottenere il fisico da me sempre desiderato e ancor piu alta...per questo riesco a vincerla
insomma,in breve,io la vedo cosi:se le cose uno le vuole le ottiene.ma le deve volere VERAMENTE.altrimenti meglio evitare inutili sofferenze...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioti posto una risposto di Whippo a i detrattori della warrior:
Alur, premesse fondamentali:
1) non sono ne mi reputo un Body Builder nel senso stretto del termine, sono uno a cui piace vedersi in forma, asciutto (ma nn all'estremo) con volumi muscolari abbastanza contenuti ma ben separati.
2) La dieta e l'allenamento sono IL MEZZO per mantenere quanto sopra, ma come ogni mezzo sono dell'idea di dovermi FACILITARE la vita e non intripparmi in 6 milioni di considerazioni su quanto coenzima Q10 introduco o se 125mg di N-Acetil-Cisteina saranno sufficienti o meno....Inoltre appena mi stresso + di un tot comincia l'effetto elio al luna-park e mi gonfio tipo palloncino....
3) Mi alleno durante la pausa pranzo con allenamenti brevissimi ma durissimi pieni di Superset, Serie Giganti, recuperi bassissimi e tanto tanto tanto tanto pump....
Ciò Detto:
Faccio l'intermittent fasting ormai da Settembre con pausona natalizia (nella quale mi son FAGOCITATO anche la fidanzata e preso buoni buoni 4 kg di merda!)..più o meno il buon Oipe ha scritto come imposto il pasto unico, amo ciclicizzare tutto ed infatti attuo una ripartizione pseudo-metabolica dei macronutrineti anche perché io ed i carbo nn andiamo molto d’accordo in genere (mi “appannano” subito, fiacchezza, gonfiore etc.) perciò, in media, i miei unici carboidrati dal lune al vene provengono da Kg di crocifere e i pochi presenti nei latticini… Cmq NON è una metabolica, è Al MAX, una very low carb con ricarica dato che nn mi ci stresso per nulla e se ho da mangiarmi una pizza lo faccio senza nemmeno esitare un secondo…
Risultati x categoria:
Maggior lucidità mentale e concentrazione
Miglioramento dell’umore
0 stanchezza
Miglioramento di 2 punti della bf a peso invariato (malgrado il natale)
Miglioramento costante della forza
In sintesi è un regime che ho trovato perfetto per me ma che sconsiglierei al BBuilder canonico se non per un periodo di definizione diverso dal solito. Non è, a dire il vero, una “dieta” in senso stretto, dieta implica una cosa transitoria mentre questo tipo di alimentazione mi sa me lo terrò per sempre. Se avete domande più specifiche son qua a disposizione!
POi 2 link postati da ct:
Spero ti siano di auito
cmq io voglio seguirla solo per 2-3 settimane,per sfruttare l'impennata metabolica che otterro dopo 10gg in normocalorica 33-33-33.
(inizio domani,mi attendono 10gg di puro paradiso e non mi sentiro in colpa stupendo )
cmq cio che non mi e' chiaro sono le ricariche.cioe sono 2 volte la sett solo cho(no fat,no pro?)?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiowow,che postone! grazie
cmq io voglio seguirla solo per 2-3 settimane,per sfruttare l'impennata metabolica che otterro dopo 10gg in normocalorica 33-33-33.
(inizio domani,mi attendono 10gg di puro paradiso e non mi sentiro in colpa stupendo )
cmq cio che non mi e' chiaro sono le ricariche.cioe sono 2 volte la sett solo cho(no fat,no pro?)?
per le ricariche io metto 1 tbsp evo(grazie Dorian) e metto le pro a 2grxkg/LBM cho=5grxkg/LBMBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ore 20.00
Ho resistito un giorno intero con i supp e quasi 4lt H2O. Solo un leggero senso di disagio alla guida al ritorno del job
Adesso posso finalmente mangiare:
160gr carpaccio vitellone
400gr merluzzo
1 testa iceberg letture
200gr Exquisa+tic+5gr cannella
793 Cal 160,6gr pro 13,8gr cho 21gr fat
Ho tenuto conto dei fat degli W3 e CLA(10gr fat totali)
Supp
Cena: 6gr Olio Salmone = 1,8grW3
4,5gr CLA (Clarinol)
1gr Vit C
1gr Ca
Pre-nanna 3cpr Zinc Matrix
Manana primero dia de WO
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Mi sono accorto adesso che le Cal ingerite sono più basse in quanto mancano le Whey del Post WO.Dunque sono a:
643Cal 130,6gr pro 10grcho 19,7grfat.
Che faccio prendo le Whey come pre-nanna?o doppia razione di Exquisa?
ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta