Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosiamo colleghi....
in mensa aziendale, quando andiamo a pranzo insieme, i colleghi ci prendono per pazzi....immagina la scena, noi che ci portiamo la scatoletta di tonno al naturale, o il pane di segale, etcc
Commenta
-
-
sisi.....è vero
siete dei pazzi!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche ame in mensa mi prndono x pazzo... poi qaundo mi vedono mangiare la domenica rimangono cossi e dicono.... minchia quella che mangia tutto perfettino pasta in bianco pesce al vapore e insalatina.... questo detto da colleghi del servizio nutrizione dell'asl
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosisi.....è vero
siete dei pazzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabri dove comriml'attrezzatura da sci?ehhehehhe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio vendo tutto amico mio...cn 1000 euro da me prendevi anche l'abbigliamento e gli scarponi....minchia che zanza che ci sn in giro...da tuo fratello crazy mod...hai il 30% di sconto su todos....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti aspetto....il sabato giornata crazy...eheheheheh...c'e' un delirio che nn hai idea...poi capirai almeno perche' sn un CRAZY-BOY...
***** se ti avessi conosciuto prima
Commenta
-
-
Hola. Peso post ricarica stabilissimo 83.5
Oggi si riprende la solita alimentazione
Albumi+uovo
pollo
pollo
fifetto
grana
solite dosi solito accompagnamento. Col fatto che esco alle 7.00 da casa e rientro alle 20.30 non riesco a essere crativo in cucina. Ma da Gennaio si trasloca al mare....avrò più tempo per cucinare spero.
Oggi WO sialzano i carichi ed i tempi di recuperi da 30'' a 45'' capirai
Ci aggiorniamo dopo il WO
CheersBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBENE zio...la fantasia aiuta solo chi ne ha bisogno..ovvio che alla lunga ti rompi un po' i coglioni...ma io lo so che tu nn fermi davanti a queste piccolezze....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioInfatti il cibo è l'ultimo dei miei problemi.
Commenta
-
Commenta