The Over 50 Uncle Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    la isoPSMF comunque dopo le 2 settimane di rigenerazione vero?? ma basteranno 2 settimane per riattivare il metabolismo...??

magari se qualcuno postasse un po' di studi...e poi...+ cho nella dieta giornaliera = metabolismo che si assesta piu' in fretta...??
    Be dopo 2 quasi 3 di PSMF feci 3 settimane di ISO a 24 cal kg + 1 di tdk 70gr cho di addattamento pre PSMF in IF. Ho perso un 1 unto di BF ed ho messo 1 kg di massa. Prova 2 di ISO, poi vedi il tuo corpo come reagisce no? Segui le tue sensazioni
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

zio,principi fondamentali di una isolcalorica??

mi sono giusto accorto che sono in una siml psfm dal 7 maggio
      sigpic

Commenta

• zanezink
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        zio,principi fondamentali di una isolcalorica??

mi sono giusto accorto che sono in una siml psfm dal 7 maggio
        se magna
        prima decidi quante Cal. Se per ricomposizione fai 28xkg peso se la vuoi dare egg ipo 24. poi dividi le Cal totali x 3 avrai le calorie per ogni macro. Dividi le cal dei cho e pro x 4 ed ottieni i gr di cho e pro die, dividi x 9 ed ottieni i gr di fat die. Semplice no? Puoi anche in un secondo tempo giocare con ke cal aumentandole i gg di WO ed abbassandole i gg di rest. Se vuoi manana ti faccio un esempio ocn il tuo peso
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

davide il metabolismo si riassesta xk reinserisci tutti i gg cho e soprattuto fats. allora tiri su 1po tutto il profilo ormonale ke cn la psmf, beh gli hai dato na stangata!! :-p

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            se magna
            prima decidi quante Cal. Se per ricomposizione fai 28xkg peso se la vuoi dare egg ipo 24. poi dividi le Cal totali x 3 avrai le calorie per ogni macro. Dividi le cal dei cho e pro x 4 ed ottieni i gr di cho e pro die, dividi x 9 ed ottieni i gr di fat die. Semplice no? Puoi anche in un secondo tempo giocare con ke cal aumentandole i gg di WO ed abbassandole i gg di rest. Se vuoi manana ti faccio un esempio ocn il tuo peso

stranamente non c'ho capito na ****,ma se provi a farmi 4 conti..........

1.71 x 77 kg
            attività lavorativa...........poco un cazz
            attività fisica a giorni alterni o corsa o bici,quando piove pesi,altrimenti 40 minuti prima di pranzo sempre a giorni alterni.........

visto che la settimana di mare pensavo di dare una "sgrollata" al metabolismo,magnando tranquillo e grattandomi le palle
            poi dopo il mare vedro' cosa fare,ma sicuramente tornero' ad un alimentazione normale..........dando un po' piu' di carbo in giorni w.o. e poca roba di carbo in giorni di non w.o.(tipo colazione - spuntino del mattino[frutta]) e tornando a 6 pasti al giorno........
            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

interessante conversazione..
              io in pratica da metà aprile iniziai una zona, poi low carb, a metà maggio una settimana in normocalorica (obbligatoria) + l'ultimo giorno di abbuffata.
              2 settimane fa 3 giorni continui di abbuffate causa impegni lavorativi (a tavola)
              ora ho l'impressione ke pure il mio metabolismo si stia impiantando, ora vi kiedo se queti brevi periodi a metà maggio e fine giugno possono essre bastati ai fini del riassestamento oppure mi conviene fare una sett di stop

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                interessante conversazione..
                io in pratica da metà aprile iniziai una zona, poi low carb, a metà maggio una settimana in normocalorica (obbligatoria) + l'ultimo giorno di abbuffata.
                2 settimane fa 3 giorni continui di abbuffate causa impegni lavorativi (a tavola)
                ora ho l'impressione ke pure il mio metabolismo si stia impiantando, ora vi kiedo se queti brevi periodi a metà maggio e fine giugno possono essre bastati ai fini del riassestamento oppure mi conviene fare una sett di stop

se hai in programma di fare ferie,approfittane e stoppa li................io l'ultima settimana vera di stop l'ho fatta a natale
                sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

se hai in programma di fare ferie,approfittane e stoppa li................io l'ultima settimana vera di stop l'ho fatta a natale
                  x stop intendo fare una sett d isocalorica x ripigliare il metabolismo...
                  mi mancano circa 400gr di puro lardo da toglier x arrivare all'8%
                  sono indeciso se fare una settimana di riassestamento e poi dare la botta finale, o dare la botta direttamente e poi basta nn c penzo +

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    x stop intendo fare una sett d isocalorica x ripigliare il metabolismo...
                    mi mancano circa 400gr di puro lardo da toglier x arrivare all'8%
                    sono indeciso se fare una settimana di riassestamento e poi dare la botta finale, o dare la botta direttamente e poi basta nn c penzo +
                    io stopperei e darei la botta dopo una settimana o due dicambio dieta.........
                    ora come ora mi butterei a 150 cho al giorno x due settimane.........anzi
                    in previsione della pizzata del 28 ci rimarro' fino a tale data,poi agosto valutero'
                    sigpic

Commenta

• zanezink
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • Send PM

Hi Guys, peso odierno 83.8 mi sa che sto stallando. Vedo il peso domenica se non sono sceso, inizio anticipato dell'Antobolica +EDT. Che ne pensate?
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

io stopperei e darei la botta dopo una settimana o due dicambio dieta.........
                        ora come ora mi butterei a 150 cho al giorno x due settimane.........anzi
                        in previsione della pizzata del 28 ci rimarro' fino a tale data,poi agosto valutero'
                        grazie piè
                        ieri ho ricaricato di brutto
                        ora vedo questi 3 giorni come và
                        oggi gambe + braccia
                        domani up +hiit 20min
                        domenica bike (2orette)
                        lunedi mattina mi peso e decido ke fare
                        se manca poco gli do la botta
                        se manca tanto faccio una settimana a 150gr carbo stacco tutto caffeina &Co
                        e poi botta assurda

Commenta

• zanezink
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • Send PM

stranamente non c'ho capito na ****,ma se provi a farmi 4 conti..........

1.71 x 77 kg
                          attività lavorativa...........poco un cazz
                          attività fisica a giorni alterni o corsa o bici,quando piove pesi,altrimenti 40 minuti prima di pranzo sempre a giorni alterni.........

visto che la settimana di mare pensavo di dare una "sgrollata" al metabolismo,magnando tranquillo e grattandomi le palle
                          poi dopo il mare vedro' cosa fare,ma sicuramente tornero' ad un alimentazione normale..........dando un po' piu' di carbo in giorni w.o. e poca roba di carbo in giorni di non w.o.(tipo colazione - spuntino del mattino[frutta]) e tornando a 6 pasti al giorno........
                          Allora continua così sino al 28 poi battitene u belin, magna e a settembre ricominci
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                            Hi Guys, peso odierno 83.8 mi sa che sto stallando. Vedo il peso domenica se non sono sceso, inizio anticipato dell'Antobolica +EDT. Che ne pensate?
                            prendite una pausa pure te zio.....hai già fatto moltissimo
                            sigpic

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• zanezink
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                La pausa la prendo l'11 agosto che arriva mi mugghiera
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X