quoto..fattosta ke un 2-3sett di psmf premare almeno nn me le leva nessuno..eheh:-)...ma, tuoi dati? alt.peso bf.. x avere un idea...
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquoto..fattosta ke un 2-3sett di psmf premare almeno nn me le leva nessuno..eheh:-)...ma, tuoi dati? alt.peso bf.. x avere un idea...
peso 77.8 stamane
foto di 2 settimane fa'...con addominali tirati...adesso sono cosi senza tirarli...
questa era in cheto,2 mesi fa' mi pare...
se domani riesco faccio delle foto...serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioaltezza 1.89
peso 77.8 stamane
foto di 2 settimane fa'...con addominali tirati...adesso sono cosi senza tirarli...
questa era in cheto,2 mesi fa' mi pare...
se domani riesco faccio delle foto...serie
Commenta
-
-
[quote=Dark_Lord;2443010]
@ Zio Zane: che fonti di carboidrati usavi in isocalorica?? sono consigliabili legumi,wasa,ecc ?? fino a che ora ?? grassi quasi esclusivamente omega3 + olio oliva,maionese ?? Txs
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioaltezza 1.89
peso 77.8 stamane
Ti allego quel che mangiavo in ISO WO daysFile AllegatiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodai davide non stai male affatto...da quanto ti alleni seriamente?
poi hai una bella struttura, sei alto, se arrivassi in qualke anno ovviamente, a hp al 9-10% faresti paura!!
adesso postero ankio qualcosina...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
sono di la...se è il caso le sposto direttamente in trash.
posso affermare in questi primi 6mesi di cose fatte "quasi come si deve", di aver fatto esperienza;
una buona conoscenza di diete, alimentazione, adattamenti e funzioni dell organismo, esercizi, tecniche di allenamento ma soprattutto mi avete fatto compagnia e mi sono divertito come un matto!
e x questo ringrazio tutti voi, non cè bisogno di fare nomi
...qualke discreto risultato l'ho portato a casa dai!non mi lamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosono di la...se è il caso le sposto direttamente in trash.
posso affermare in questi primi 6mesi di cose fatte "quasi come si deve", di aver fatto esperienza;
una buona conoscenza di diete, alimentazione, adattamenti e funzioni dell organismo, esercizi, tecniche di allenamento ma soprattutto mi avete fatto compagnia e mi sono divertito come un matto!
e x questo ringrazio tutti voi, non cè bisogno di fare nomi
...qualke discreto risultato l'ho portato a casa dai!non mi lamento.
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVisto e commentatozero commenti su Fabbiuzzu che e' mucho timido..
altirmenti vi abbandono in mezzo alla strada...
stai a lavoro....io ho chiuso ora...un oretta di relax....
Commenta
-
-
io sto ancora tabajandoma staccherò prima alle 19.00 invece delle 20.00
Allora sono il fortunato che ha visto le picsdi Fabietto nostro. Ti ripeto i comp in pubblico. Gran fisicata, ben tirato tartaruga ok, pettorali imppressionanti
Sei un pirla dovresti postare le foto, che la gente capisca cos'è un fisico .
Internos secondo me tu e Juan siete gemelli, siete fatti uguale, amche lui ha un torace mica da ridere.
Posta ste foto,... zzoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioio sto ancora tabajandoma staccherò prima alle 19.00 invece delle 20.00
Allora sono il fortunato che ha visto le picsdi Fabietto nostro. Ti ripeto i comp in pubblico. Gran fisicata, ben tirato tartaruga ok, pettorali imppressionanti
Sei un pirla dovresti postare le foto, che la gente capisca cos'è un fisico .
Internos secondo me tu e Juan siete gemelli, siete fatti uguale, amche lui ha un torace mica da ridere.
Posta ste foto,... zzonon so se postero' mai le foto perche' non sono il tipo..
le faccio vedere a chi dico io...forse a fine luglio le posto...vediamo e che non mi piaciono tutti i soliti commenti che ne vengono fuori....
cmq si io e juan siamo fratelli...crazy brothers...
io riattacco alle 15 e chiudo alle 19-30 circa....
ue tornado seri...chiudo oggi la terza week cn l'up down calorico,psmf,cheto e ricariche...-1.5 kgvediamo ora al 10% sotto il fabbisogno------poi ci sara' da ridere...il diario dei pazzi sara' pieno di sorprese....new strategy of dorian80
3 week -2% b.f.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie zio...non so se postero' mai le foto perche' non sono il tipo..
le faccio vedere a chi dico io...forse a fine luglio le posto...vediamo e che non mi piaciono tutti i soliti commenti che ne vengono fuori....
cmq si io e juan siamo fratelli...crazy brothers...
io riattacco alle 15 e chiudo alle 19-30 circa....
ue tornado seri...chiudo oggi la terza week cn l'up down calorico,psmf,cheto e ricariche...-1.5 kgvediamo ora al 10% sotto il fabbisogno------poi ci sara' da ridere...il diario dei pazzi sara' pieno di sorprese....new strategy of dorian80
3 week -2% b.f.
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAspetto con ansia di leggere le voste pazziedammi ste due settimane di ripresa...poi ho in mente un bel piano...
vado a farmi una mezzora in branda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodammi ste due settimane di ripresa...poi ho in mente un bel piano...
vado a farmi una mezzora in branda....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozero commenti su Fabbiuzzu che e' mucho timido..
....
.
Commenta
-
Commenta