Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiolun mer ven edt tdk 3,5grpro/LBM 50gr cho postWo 50grfat 5pasti
mar giov cardio tdk 2,5grpro/LBM 30gr cho colazione 30grfat 2 pasti
sabato psmf pizza serale , domenica psmf pasta mezzogiorno
buona buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioti sei dato a qualcosa di piu adatto x la tua veneranda età?? .
buona buona.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Come anticipato come ieri ho fatto il continuato, così no WO.
Cena di stasera:
250gr filetto + 300gr merluzzo+ poca iceberg+exquisa tic cannella. Adesso mi studio i supp per fine luglio, voleranno le cazziateBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ho buttato giù i supp dell'ISOCALORICA. Ho pensato di staccare un pò di roba tipo Caffeina, Coleus, L-tyorisina e ALCAR. E già quà mi cazziate
Pertanto la mia integrazione sarebbe composta solo da questi prodotti(poi dopo mi rifaccio):
WO DAYS:
Mattino:
3gr L-Arginina+3gr BCAA+1 Cprs Multivitaminico+10gr L-glutamina+200mg Ginko Biloba+
1 crps Grapeseed & Pinebark+100mg Milk Thistle+1cprs Kelp+2gr CLA+3gr olio salmone
Metà mattina:1cprs Kelp
Pre WO:5gr BCAA+2 cprs Ginseng&Royal Jelly +4 CEO+3gr L-Arginina
Post WO:4CEO+5gr BCAA+10gr GLUTABOLIC+5gr HMB+1gr Calcio+1gr Vit C+Maltodestrina x 50grcho+40gr Whey
Cena:2gr CLA+3gr olio salmone
Pre-nanna:3 cprs Zinc Matrix+10gr L-Glutamina+3gr L-Arginina
CARDIO DAYS:
Mattino:
3gr BCAA+1 Cprs Multivitaminico+10gr L-glutamina+200mg Ginko Biloba+ 1 crps Grapeseed & Pinebark+100mg Milk Thistle+1cprs Kelp+2gr CLA+3gr olio salmone
Metà mattina:1cprs Kelp
Pre WO:5gr Amino 2222+2 cprs Ginseng&Royal Jelly
Post WO:5 BCAA+10gr GLUTABOLIC+1gr Calcio+1gr Vit C
Cena:2gr CLA+3gr olio salmone
Pre-nanna:3 cprs Zinc Matrix+10gr L-Glutamina
REST DAYS:
Mattino : 1 Cprs Multivitaminico+200mg Ginko Biloba+1 crps Grapeseed & Pinebark+100mg Milk Thistle+1cprs Kelp+2gr CLA+3gr olio salmone uguale
Pre- Lunch : 1 cpr Kelp
Cena : 2gr CLA+3gr olio salmone + 1gr Ca + 1gr Vit C
Pre-nanna : 3 cprs Zinc Matrix
Può andar bene Aggiungereste qualcosa
'Notte e Sogni d'oroBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ho letto un po' la tua storia e volevo farti i complimenti per i risultati e per l'impegno che ci hai messo e che continui a metterci , dovrei far leggere i tui post a mio padre forse si deciderebbe a darsi una mossa ancora complimentisigpic
Commenta
-
-
azz ke integrazione zietto..manco 1pro!!
seriamente, come mai da zero attivita fisica sei passato a dieta seria (ok), allenamento(ok) ma un integrazione cosi intensa adesso ke l'importante è perdere peso mantenendo quanta piu possibile lbm...
nn so fammi kiarezza su qst punto...gia ti allenavi in passato..
ricordo ke hai dei bei carichi questo si....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioazz ke integrazione zietto..manco 1pro!!
seriamente, come mai da zero attivita fisica sei passato a dieta seria (ok), allenamento(ok) ma un integrazione cosi intensa adesso ke l'importante è perdere peso mantenendo quanta piu possibile lbm...
nn so fammi kiarezza su qst punto...gia ti allenavi in passato..
ricordo ke hai dei bei carichi questo si....
Poi nel 2004 mi sono stabilito def in Italia, in stò paesino di 20.000 anime con una palestrina di 50mq che chiudeva un giorno sì e un giorno si. Pian piano mi sono lasciato andare, ho ricominciato a mangiare come un animale e sono tornato a 106kg(ottobre 2006)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioChe Funzione Ha Il Coleus???BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...biella l'integrazio (ovviamente) ma NON STACCARE IL COLEUS....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio l'ALC nn la staccherei...si la caffeina sicuramente...ma nn l'ALC...no no..
Peso odierno 83,5KG (nemmeno quando giocavo a rugby pesavo così poco) in 20gg ho perso 3 kg. La dieta sta funzionando alla grande grazie a voi
Sono in piena forma a parte il ma sta passando.....
Oggi anche se arriva il Papa vado di ghisa
Grazie cari del vostro aiuto e del vostro sostegnoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta