Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon posso ancora in rep, hai la mail di qualcuno del forum con chi dialogo anch'io? Tipo Whippo,Dij,junkman,etc...????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiowhippo rulezBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora mando una mail a Whippo di girarti il tutto e tu nel frattempo, chidili di inoltrarmi la tua mail, claro?
Commenta
-
-
Dimenticavo, cena di stasera;
603 Cal pro 98gr cho 0 fat 23,4
totale pro 128gr con il postWO, sono un pò basso, mi faccio allora 200gr di Exquisa peccato per i fat. 'NotteBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
lo sapevo ke arrivavano i fiocchetti..:-)
dai dark dammi la tua mailzzzz...ke nse sa mmai...la mia è barlassinadiego@h....il.it
della serie ke nemmeno il kgb risce a codificarla...:-P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo sapevo ke arrivavano i fiocchetti..:-)
dai dark dammi la tua mailzzzz...ke nse sa mmai...la mia è barlassinadiego@h....il.it
della serie ke nemmeno il kgb risce a codificarla...:-P
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora mando una mail a Whippo di girarti il tutto e tu nel frattempo, chidili di inoltrarmi la tua mail, claro?
Fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè che azpitra m'avete preso un un postino della De Filippi ????
Fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi.....Costantino.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioThiè Francesco Arca che nn 6 altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil 16% non mi sembra pero' non vedendo le gambe non posso essere preciso...
il giro vita e' sceso vistosamento....c'e' parecchia ritenzione a mio avviso li dietro....cm sei andato in termini di perdita peso st6a week?
Le prossime foto le faccio a corpo intero. Per la ritenzione posso fare qualcosa? Thx fratellino.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta