buon giorno super zio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao zioOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioun salutone zio..
tirati su..
che sei da esempio x tutti qua dentro..
me compresoOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiozione riprenditi....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno super zioOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno CrazyUncleBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno cari, oggi ancora un giorno di rest e domani mi ributto in pale"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno ZioZane
Tutto ok? E' tornata la voglia?
PS: Ma gli vuoi bene a MrMago o posso sopprimerlo???
Mr Mago in fondo, ma proprio in fondo a loro voglio bene...( perchè in realtà sono due)
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno ZioZane
Tutto ok? E' tornata la voglia?
PS: Ma gli vuoi bene a MrMago o posso sopprimerlo???
Con lo zio c'è una sorta di amore platonico..."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioSopprimere MrMago!!!!! Ce ne vuole un camion pieno di "Simona... e basta"...
Con lo zio c'è una sorta di amore platonico...Davvero???
Ma Simona... non ti basta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDavvero???
Ma Simona... non ti basta???, per lui è pure troppo....
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDomenica sono a Genova con Camilla pertanto ci vediamo, ti chiamo sabato olrait?
Commenta
-
-
Hi guys, tornato dal WO 3 giri x15
Bench press+Leg Ext+Lat Pushdown+Leg Curl+Lat Raise+Hammer Curl + Crunch + Push Down: GOmiti ok ma gambe in fiamme colpa del tempo forse...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta