If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No ci sono ci sono Solo che è un periodaccio, ieri ho passato tutta la giornata in casa, tempo di merda... Veramente mi astà scappando lavoglia di tutto, mai come oggi sento i miei anni
Ieri è uscita una vena sulla gamba che mi mi brucia da non farmi dormire di notte, nonnostante il ghiaccio, boh. Diciamo che sono un pò stressato, anzi scoglionato, prima i gomiti adesso la gamba sono proprio da buttare.
Meno male che fra 15 gg arriva mia moglie forse sento la solitudine mah...
Però non preoccupatevi, come mi butto giù mi riprendo in fretta, qualche giornoi e poi passa
anche le vene pure mia madre ne soffre e non è divertente
mi sà che è la solitudine, zio credimi è quella, inizia a pesarti perche sai che tra poco arriva la moglie ed incosciamente non sopporti l'attesa
No ci sono ci sono Solo che è un periodaccio, ieri ho passato tutta la giornata in casa, tempo di merda... Veramente mi astà scappando lavoglia di tutto, mai come oggi sento i miei anni
Ieri è uscita una vena sulla gamba che mi mi brucia da non farmi dormire di notte, nonnostante il ghiaccio, boh. Diciamo che sono un pò stressato, anzi scoglionato, prima i gomiti adesso la gamba sono proprio da buttare.
Meno male che fra 15 gg arriva mia moglie forse sento la solitudine mah...
Però non preoccupatevi, come mi butto giù mi riprendo in fretta, qualche giornoi e poi passa
Zio se ci soffri lo sai sicuro cosa evitare... Purtroppo parlo per esperienza anche io. Lo so che non ti piace la frutta, ma al mattino una buona dose di mirtilli e frutti di bosco inseriscili nella colazione, aiutano anche il transito intestinale e sicuramente sai che l'eventuale stipsi peggiora la situazione. Evita crucifere, broccoli e famiglia, e spinaci. Se non le usi, compra delle suolette da mettere nelle scarpe che abbiano la parte centrale un po' "abbondante" così ad ogni pressione del piede a terra aiuti la pompa palmare a far risalire il sangue...
Ma, forse è da valutare il fatto che la magrezza estrema, la definizione allucinante che lo zio ha raggiunto, evidenzia in maniera significativa le sue venazze... e quindi stiamo facendo un discorso inutile...
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R. www.runemotion.blogspot.com
Ma, forse è da valutare il fatto che la magrezza estrema, la definizione allucinante che lo zio ha raggiunto, evidenzia in maniera significativa le sue venazze... e quindi stiamo facendo un discorso inutile...
E' sarcastico??? Le diete proteiche con bassi carboidrati solo le più indicate per chi ha insufficenza venosa...
E' sarcastico??? Le diete proteiche con bassi carboidrati solo le più indicate per chi ha insufficenza venosa...
E' sicuramente sarcastico, non ho certamente la competenza per consigliare mirtilli e frutti di bosco, anche se l'evidenza dei fatti... dieta povera di carboidrati (e anche di tutto il resto..) --> insuff. venosa...
Baci....
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R. www.runemotion.blogspot.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta