Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobah, io allo scremaggio di esercizi dolorosi non ho mai creduto. I problemi bisogna risolverli alla radice, sennò è solo rincorrersi in cerchio. Non sei neppure un ragazzino che deve mostrare la venetta sul bicipite quando inizia il tempo da maglietta tamarra zio. Fossi in te farei solo rehab ad eliminazione del problema.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioEdo un po' sporca, ma poco....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiote l'appoggio bro, nel senso figurato s'intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioappoggià può pure andare, basta che poi non spingiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioZiooooooooooooooooooooo
Questo era uno dei pochi diari dove la gayardaggine ancora non si era così manifesta...
Hai cambiato idea pure tu???BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Anyway, troniamo seri. Oggi ho fatto una Full Body molto ma molto leggera 3x15-20 ed con il gomito va meglio. Domani provo con un massaggio e poi vi dico.
mercoledì golf per preparazione gara di sabato, speriamo beneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno zio!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao zione....bentornato!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao zio
Sei un randagio,taglia il cespuglio che hai in testa *****BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta