Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioEccomi quà abbronzato e dimagrito
Super incasinato al lavoro.. posto con calma stasera da casa.
Le mie vacanze: Mare ristoranti e casinò
..cazz ma abbronzato,dimagrito....??
..sarai mica pure ringiovanito ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioEccomi quà abbronzato e dimagrito
dimagrito???
Commenta
-
-
appena si fa vedere lo sbugiardo pubblicamente!!!
anke sull'abbronzato ho dei dubbi........."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioUna birra pagata a tutti ke è tornato più grasso di prima!!!!!!
appena si fa vedere lo sbugiardo pubblicamente!!!
anke sull'abbronzato ho dei dubbi.........
Commenta
-
-
Allora eccomi quà. ieri sono crollato causa jet lag.
Ottime vacanze chedire tutto fantastico anche se il tempo non è stato dei migliori.
Il gomito mi ha fatto impazzire anchese è stato completamente a riposo per 10 gg,slots machines a parte, pertanto da lunedì provo con una serie di massaggi e poi vedremo.
Ho preso, ovviamente qualche kg
Dunque next week PSMF straight per poi iniziare la zona a 17 blocchi.
Per quanto riguarda l'allenamento vedrò come impostarlo causa gomito.
Domani proverò a postarvi qualche foto
L'unico neo è stato lo shopping a Miami, dove per causa di problemi di linea mi hanno bloccato la Visa ci pensate, lo zio, senza carta di credito a MiamiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora eccomi quà. ieri sono crollato causa jet lag.
Ottime vacanze chedire tutto fantastico anche se il tempo non è stato dei migliori.
Il gomito mi ha fatto impazzire anchese è stato completamente a riposo per 10 gg,slots machines a parte, pertanto da lunedì provo con una serie di massaggi e poi vedremo.
L'unico neo è stato lo shopping a Miami, dove per causa di problemi di linea mi hanno bloccato la Visa ci pensate, lo zio, senza carta di credito a Miami
io saro' all'antica e ottuso zio...............ma non ho ne bancomat ne carta di credito............impensabile al giorno d'oggi,
eppure vado via bene cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora eccomi quà. ieri sono crollato causa jet lag.
L'unico neo è stato lo shopping a Miami, dove per causa di problemi di linea mi hanno bloccato la Visa ci pensate, lo zio, senza carta di credito a Miami- bianco come un morto
- grasso come un maiale
- senza nemmeno un regalino!!!!!!
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioDi conseguenza direi che sei tornato:- bianco come un morto
- grasso come un maiale
- senza nemmeno un regalino!!!!!!
zio, posta ste foto!!
Commenta
Commenta