stai benissimo zio, davvero
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie grazie, ora il dubbio è come procedere perchè dobbiamo ricordarci della mia età. IMHO non credo di poter avere ulteriori miglioramenti in fatto di massa. Nel senso che se mi metto a magnà come dice Pietro sono sicuro di rimettere grasso, o no? boh?????
Anyway oggi sono stanchissimo, devo recuperare visto che Pasqua e Pasquetta mi sono alzato alle 6.30 per andare a giocare e per di più stamane ho il gomito in fiamme. Pertanto oggi e domani rest completo.
COntinuo con la solita alimentazione, anchese cominico ad averne 2 palle ma mancano 12 gg
Poi al ritorno faremo un punto della situazione insieme rait?
Baci Baci"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioChe giornata oggi!!!!! In pausa pranzo c'erano tutti i migliori!! Non mancava nessuno!! Che figatavedrai venerdì, sarà un inferno per te
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno zio e complimenti anche da parte miaOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiostai benissimo zio, davveroBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie cari, ma la strada è ancora lunga
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio....semplicemente incredibile...Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola vediamo de chi la diet?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
colazione
200g ricotta primo prezzo+tic+20g marmellata bio+1 mela
spuntino
1 mela/pera da 200g circa+40g grana(pre w.o.)
post w.o. 20g malto+20g whey
pranzo
orzo perlato(fai il conto 36g cho)+120/150g pollo+1 cucchiaio di evo+insalata
spuntino
1 barretta 2 blocchi zona/4 wasa int+60/70g fesa di tacchino+10g mandorle/noci/burro d'arachidi sugar free bio
cena
6 wasa/80g pane di segale+120g pollo/150g merluzzo+1 cucchiaio olio+insalata
prenanna
200ml latte ps tiepido...
o3:3-5g die....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolazione
200g ricotta primo prezzo+tic+20g marmellata bio+1 mela
spuntino
1 mela/pera da 200g circa+40g grana(pre w.o.)
post w.o. 20g malto+20g whey
pranzo
orzo perlato(fai il conto 36g cho)+120/150g pollo+1 cucchiaio di evo+insalata
spuntino
1 barretta 2 blocchi zona/4 wasa int+60/70g fesa di tacchino+10g mandorle/noci/burro d'arachidi sugar free bio
cena
6 wasa/80g pane di segale+120g pollo/150g merluzzo+1 cucchiaio olio+insalata
prenanna
200ml latte ps tiepido...
o3:3-5g die....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci mancherebbe zio..vedi se ti garbano gli alimenti...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ciao fashionzioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta