giorno ziooooo, tanti auguroni e tanti sgarroniiiiii
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioauguri anche a teOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuonissima Pasqua Zio!!!
Mangia tanto e sgarra beneOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno ziooooo, tanti auguroni e tanti sgarroniiiiiiOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociò il pane in forno mo me lo magno caldo caldo con tanti semini di sesamo e papavero sopraOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno... auguri!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno zio!!
auguri!!Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioBuongiorno, tanti auguri zio.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioauguri zioOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonissima Pasqua Zio Leo!!
Mi peserò next week quanto ho magnato e bevuto oggiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie, grazie tanti auguri pure a voi
Mi peserò next week quanto ho magnato e bevuto oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionono zio fatti le seghe che smaltisci un pò di calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon dirmelo...augurissimi leo....
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopoche seghe zioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionono zio fatti le seghe che smaltisci un pò di calorieOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Anyway peso post cesso e golf 80.8BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie FAbio Altrettanto. Stanotte sono stato male. l'ho passata sul cesso
Alla mia età
Anyway peso post cesso e golf 80.8
Commenta
-
Commenta