ciao!!
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera zioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiova bene anche x me fabietto?
scusa l'ot zione!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobella zi'Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SupeZioZane
Devo provare anche io il tuo WO...
Quello con gli integratori bianchi e dolci ovviamente
@Simo prova è un must, riesco ad aumentare tutti i carichiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPeso 81.5
Oggi rest day solita aliemntazione solita vita"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio...si potrebbe quasi dire " Altro giorno, stessa merda" (L'Acchiappasogni - Stephen King)... Buondì Leo!!!Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobuon giorno zio.....che ci dobbiamo fa' e' sempre lasolita alimentazione.....io oggi ho variato un po' invece delle solite uova....uova e pancetta....pasto chetogenico....Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno zioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys Da stasera dovrei essere connesso a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioevvaaaaaaaaaaai zione!!!
dai che tra1pò voli....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta