giorno zio, non preoccuparti che poi il peso scende
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno zio, non preoccuparti che poi il peso scendeOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuondì ZaneBel WO ieri
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
'giorno zione!!!
1domanda: hai avuto+news sul thermage?la sett scorsa ho chiamato il medico,i tempi x me si allungano PARECCHIO...almeno1altro anno....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno zione!!!
1domanda: hai avuto+news sul thermage?la sett scorsa ho chiamato il medico,i tempi x me si allungano PARECCHIO...almeno1altro anno....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
buon giorno!!! i doms alle gambe possono essere terribili... l'esercizio ke me le devasta di + è il walking lounge...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNo ma conto di averne di più ai primi di aprile al mio ritorno da Miami
ti ringrazio già da ora x le info che mi darai....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCIao Cari.
WO odierno (dire che sono spaccato è poco...)
squat 4x6 96kg 1'
affondi 3x8 12kg per parte 1'
leg curl 3x8 60kg 1'
rumeni 3x10 60kg 1'
leg press 2x20 120kg quà le gambe andavano per fatti loro
Serratus crunch 3x10 16kg per parte 30''
Cross Over Cruncg 3x15 BW 30''
Russian Twist on Swiss ball 3x15 4kg 30''
Crunch con Swiis Ball tra le ginocchia 3x15 BW 30''
Medecine Ball Reverse Crunch 3x10 3kg 30''
Basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioottimo wo zio. Mi vien quasi voglia di riprendere a pompare pure a me
Sarebbe ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno!!! i doms alle gambe possono essere terribili... l'esercizio ke me le devasta di + è il walking lounge...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Gi Brothers and Sisters, peso 82.5 beneil mio obiettivo è perdere 0.5 kg/week senza fottermi quella poca LBM che mi ritrovo, per arrivare around 80 per l'8 di aprile.
Oggi
8 egg whites +8 asparaguses... eight rulez
100gr chicken 8 bruxelles sprout
30gr ON Whey
100gr chicken 300gr potatoes
100gr chicken 8 bruxelles sprout
112gr tuna 1 iceberg head
1 total 0 tic cinnamon
WO Delts & Arms
Write you laterBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-