bene zio...ci siamo...
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiurn!!!! come butta leuzzo??? scusa x la mia scomparsa ma ero pieno fino al midollo!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio, messo a posto il pc? pure io ho problemi con la connessione ad alice
guarda che io non scherzo, ho proprio bisogno di cambiare aria e allontanarmi da casa di mio papà
se vuoi ne riparleremo a 4 occhi
Per il trasferimento dove pensaviBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFetentibus ti ho mandato un PM!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno zio!!!
Allora intanto posto il WO di mercoledì:
Stacco 6x3 90kg 3' potevo caricare forse 10 kg di più ma le ginocchia non reggevano.....
Stacco gambe tese 5x6 60kg 1,5' no problem
Tuck Jump 2x12 1'
Serratus crunch 3x10 16kg per parte 30''
Cross Over Crunch 3x15+15 BW 30''
Reverse crunch 3x15 30''
Oggi Dorso - Spalle
Alimentazione:
Mercoledì
8albumi+2uova+8 asparagi+1/2 cup oatmeal
150gr pollo+ cup zucchini+1 fetta Pema+30 noci
1,5 scoop ON pro+500gr succo mela
150gr pollo+400gr patate+cup zucchini
200gr filetto manzo+iceberg+2 tbsp evo
Total 0
6W3
2646 cal 227grpro 224grcho 98grfat
Giovedì
8 albumi+8 asparagi+1/2cup oatmeal
100gr pollo+cup zucchini+30 noci+60gr pane segale
100gr pollo+cup zucchini+400gr patate+1 tbsp evo
100gr pollo+cup zucchini
112gr tonno naturale+iceberg+1 tbsp evo+ 1 tbsp mayo
150gr total 0
6W3
2095 cal 179 pro 178 ccho 80 fat
Oggi come mercoleBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno zioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl mio pc penso sia morto
Per il trasferimento dove pensavi
mi pare di aver capito che ti serviva aiuto in shop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno zio ... ottimo sia l'alimentazione che l'allenamento ... come sempre, d'altronde!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno zioneOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolatita in questi giorni ... è impegnatoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottima ripresa zio, hai ricominciato alla grande
mi pare di aver capito che ti serviva aiuto in shopBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta