The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovero.con la solita camicia di pelo di ****...(cit. pietro75)
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioson sempre nei vostri pensieriBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao zione!!!
come so andate ste mangiate?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl mangiare senza esagerare, è il bere dove ho esagerato...birra a pioggiaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDa oggi mi sparo 3 gioni di albumi+pollo+tonno ho deciso di non pesarmi sino al 2 gennaio quando ricomincio la pale ed l'ISO
e via alla dieta...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Dive, sono al lavoro che pallePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Dive, sono al lavoro che palleOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh di già....che 2 palle....
ciao zione
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl mangiare senza esagerare, è il bere dove ho esagerato...birra a pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ciao zioneOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodomani contrariamente a quanto scritto in precedenza vadi in pale e mi sparo una Full Body leggera
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta