Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiome gusta abbastanza assai.
pero'....vedrei meglio una ricarica cn piu' kcal...proprio per il golf e per i w.o. che sn tosti leuz...proviamo una 8x kg lbm....indi un 500g cho direi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioZIODORIAN DIET....
pero'....vedrei meglio una ricarica cn piu' kcal...proprio per il golf e per i w.o. che sn tosti leuz...proviamo una 8x kg lbm....indi un 500g cho direi...
Ho previsto una ricarica 0pro 0fat ma sai è impossibile, cercherò di limitare pro e fat al max in che range devo stare?
Thx BròBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Domani mi rifaccio i calcoli del refeeding e posto. Che ne dite dei supp?
Scarico la crea giusto?
Mi fa male il braccio oggi ho picchiato come una bestia.
Domani WO Arms speremBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDomani mi rifaccio i calcoli del refeeding e posto. Che ne dite dei supp?
Scarico la crea giusto?
Mi fa male il braccio oggi ho picchiato come una bestia.
Domani WO Arms sperem
Vai con la split Braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocerca di stare piu' qualitativo possibile in refeed zio...devi tirarti a puntino x il matrimonio no...??
Vai con la split BracciaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...devi tirarti a puntino x il matrimonio no...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi poi diventa cosi figo ke si risposa lui con una ventenne...
Oggi WO ArmsBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio4°? no grazie, io mi fermo quà
Oggi WO Arms
Commenta
-
-
Tornato dal WO :
Curl Bil Scott SS Push Down fune 3x6+10 45'' 25+bil / 50kg +9kg/+10kg
French Press man SS Hammer Curl 3x8+8 45'' 14kg/14kg +2kg
Bench Dips SS Zotman Curl 3x10+8 45'' BW/10kg +2kg
Tirate sterno presa snatch Smith Machine SS Alzate 90°man 3x10+10 45'' 15+bil/ 8kg +9kg/+2kg
Un po si serratus e reverse crunch pour finir en beauté
Mi fa male il braciio sx porca *****BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioInfatti ho delle barrette comode per quando gioco: per 40gr 20grcho 3pro 8fat posso sbanarmele mentre gioco?
Ho previsto una ricarica 0pro 0fat ma sai è impossibile, cercherò di limitare pro e fat al max in che range devo stare?
Thx Brò
pro puoi anche stare sui 1.5-2 x kg senza problemi....tanto sn little refeeding...mentre i fat stai il piu' basso possibile.... 20-30g ci stanno cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio4°? no grazie, io mi fermo quà
Oggi WO Arms
complimenti x il wo.
Commenta
-
-
Hi guys oggi rest domani golf:
Oggi solita alimentazione. Ho deciso di anticpare di una week il cutting:
pertanto settimana prossima stesso programma alimentare.
WO stessa routine ma solo 2 serie x 6 rep molto pesanti per ogni SS con 1 ' rest tra serie e 2'30'' tra SS.
pertanto terrò la PSMF modificata per 5 week consecutive sino al 9 dicembre.
Il 10 parto
Considerando che il mio peso pre refeed oggi stà a 82.5 il mio obbiettivo è di arrivare a 80,00 senza fottermi LBM ( 0,5kg/week).In quel caso arriverei ad una BF intorno al 10%( da plicomeria....sia chiaro) avendo una massa magra di 72kg. Vi saprò direBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta