Ronni, tu sei un fan di lost, se nn sbaglio stai seguendo la quarta stagione?
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
si la sto seguendo smi perchè ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi la sto seguendo smi perchè ?ero commosso
....segui altre serie in the us ?
Commenta
-
-
si ma quella ancora non l'ho vista sono troppo curioso ma me la prendo domani !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma quella ancora non l'ho vista sono troppo curioso ma me la prendo domani !!!ti potrei svelare la trama
..
cmq inizia a sembrarmi nn so forzato,su alcune cose, sia chiaro lost è lost, l'alone di mistero fà parte del suo dna, però + vai avanti meno ci capisci...
Commenta
-
-
hah già svelata in un topic in caffetteriaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioimmondi siete tutti fissati con sto lost
Heroes
House
Dexter
PrisonBreak
BattlestarGalactica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioLost
Heroes
House
Dexter
PrisonBreak
BattlestarGalactica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioin lingua originale, perchè il doppiaggio itagliano toglie molte sfumature all'interpretazione, e allo stile stesso
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAggiungerei Naruto e Hunter x HunterAnche se sono cartoni animati, mi flippano lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioin lingua originale, perchè il doppiaggio itagliano toglie molte sfumature all'interpretazione, e allo stile stesso
pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopazzo
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSaresti sorpreso di quanto ti potrebbero piacere, ovviamente alcune serie monto sotto i sottotitoli (vedi house che spara 29.893 parole al secondo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodi cui 20000 parole nomi di malattie impossibili
Commenta
-
Commenta