If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
100g albumi, 20g pro al cioccolato, 100ml di latte, dolcificante liquido...shackeri il tutto...ungi l'antiaderente, la fai scaladre bene, butti il composto, copri e aseptti che cuocia fin sopra...
questo per la mattina...ma se nn hai tempo, 30g di whey in acqua, sgranocchi 6fette biscottate mentre ti prepari, e una mela poi...
oppure te ne sbatti...aspetti un po' e ti spari come colazione-spuntino panino da 100g cn un velo di maionese+100g di bresaola/tonno al naturale...
spot , se posso aspettare un pò e passare allo spuntino è meglio perchè faccio troppa fatica a mangiare la mattina.. ma le fette biscottate allora posso mangiarle ? perchè mi piacciono sarei felice di mangiarle
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
100g albumi, 20g pro al cioccolato, 100ml di latte, dolcificante liquido...shackeri il tutto...ungi l'antiaderente, la fai scaladre bene, butti il composto, copri e aseptti che cuocia fin sopra...
.
che aspetto assume sta roba spot?e com'è di sapore?
giorno 3
schiena
trazioni 3xmax
stacco da terra 4x2
rematore bilanciere 3x4
lat machine 2x5
giorno 4
bench board 3x4
panca piana 2x da 3 a 5
panca stretta 2x4
estensione tricipite 2x5
che ne dite può andare ? voglio massacrarmi di brutto in forza sto giro
scusa eh... ma se vuoi fare forza c'è troppa robba... che te servono due tipi di lento avanti, esercizi x i tricipiti e bicipiti... lo stacco poi io lo farei all'inizio e non alla fine.... poi manca l'esercizio fondamentale x la forza lo squat (so che non puoi farlo )
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma se vuoi fare forza perchè nn ti prendi un programma sensato x il tuo livello e te lo fai?
x la forza ci vuole almeno un minimo di progressione, ci deve essere un filo logico dietro la scheda, nn è che vai carichi e sollevi...
poi le basse rip sulle braccia cn il volume così basso, senza senso IMHO...
scusa eh... ma se vuoi fare forza c'è troppa robba... che te servono due tipi di lento avanti, esercizi x i tricipiti e bicipiti... lo stacco poi io lo farei all'inizio e non alla fine.... poi manca l'esercizio fondamentale x la forza lo squat (so che non puoi farlo )
scusa ma le trazioni le faccio dopo lo stacco !?!? già ne faccio 3 in croce senza essere affaticato che sono un bovino , se le faccio dopo lostacco non mi alzo più
per lo squat che ci posso fare se non c'è ..
ma se vuoi fare forza perchè nn ti prendi un programma sensato x il tuo livello e te lo fai?
x la forza ci vuole almeno un minimo di progressione, ci deve essere un filo logico dietro la scheda, nn è che vai carichi e sollevi...
poi le basse rip sulle braccia cn il volume così basso, senza senso IMHO...
ma io vedo che allenando gruppi piccoli come i tricipiti ottengo dei risultati..nel senso , fare un 3x6 o un 2x8 per i tricipiti che non da forza ma da solo pompaggio a che serve ? sono fondamentali nella panca e non svilupparli come può essere produttivo?
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non conosco programmi sensati sinceramente..ho letto della roba di marcopl e basta. che poi io metto tanta roba per il semplice motivo che non cresco con poco stimolo , ho bisogno di uno stimolo prolungato ma penso sia normale per uno della mia stazza :\
ma leggere qualcosa no?
cerca un programma di forza testato e fallo così com'è scritto, che ci vuole?
io nn sono esperto ma ho letto il ciclo russo (un articolo postato da ironpaolo) ed è anche abbastanza voluminoso, poi nessuno ti vieta di aggiungere qualche serie di assistenza, però nn puoi fare un 3x4 di curl, andiamo
guarda una volta lessi bu bodynet un programma di forza postato da mr. cheating(Emidio su bw) e rimasi impressionato, + che un allenamento sembravano dei lavori forzati, se lo trovo lo posto...
cmq prova a cercare anche qualcosa di lunaCaprese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta