no alex figurati , di che dovrei offendermi , ogni consiglio è ben accetto ! comunque no non ho mai provato cheto perchè non saprei proprio come impostarla , io le diete non le so fare ne tanto menole conosco..
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
Premettendo che nn l'ho seguita mai, quindi aspetta pareri + autorevoli...
Xò ho sentito dire che è molto adatta in un periodo di forza (xchè consumi poco glicogeno muscolare e l'ossidazione dei grassi basta a darti la giusta energia), ho trovato questo link secondo me molto utile:
(nn so se potevo metterlo xchè è preso da un altro forum, cmq se è lo edito)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bell'articolo , ci ho dato una leta veloce poi lo guardo meglio , grazie alexOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobell'articolo , ci ho dato una leta veloce poi lo guardo meglio , grazie alexL'ho fatto con piacere
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
grazie sogno da bar , leggerò sicuramente
comunque oggi
colazione
banana + frutta secca
pranzo
aglio olio peperoncino
spuntino
banana
cena
seppie
spuntino serale
frutta secca + bananaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
intenti la frutta secca ? se intendi quella nessun problema..posso mangiare o yogurt o che so latteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah..okay , va bene mandarino?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah..okay , va bene mandarino?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo Gary... Nel prenanna niente carboidrati diretti, quindi no frutta, no pane, no gallette ecc... I soliti yogurt grechi o fiocchi di latte nn ti piacciono? Oppure un pò di affettato e frutta secca. Di alternative ne hai un bel pò
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa sei serio?
Sei riuscitoi a trovare l'unico frutto con piu' carbo della banananon lo sapevo io non le so ste cose
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioodio i fiocchi di latte..va bhe ho capito , yogurt e latte
non lo sapevo io non le so ste cose
Altimenti grana o galbanino o provola hanno un sacco di pro lente
Per i valori guarda qui http://www.dica33.it/servizi/salute/...ati/generi.asp
Commenta
-
-
la grana prima la mangiavo spesso , me ne ero completamente scordato , riprenderò la sera a mangiarne un pò
bicipiti - tricipiti
curl manubri alternati 5x3 3 3 4 4 - 25kg , 25kg, 24kg, 22kg , 22kg ( a manubrio )
curl cavo basso 7+7+7 ( rec 1 serie - 5 sec, rec 2 serie - 7 sec )
pushdown 3x5- 50kg , 55kg , 55kg
estensione tricipite 2x5 , 25kg , 26kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta