If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so kick , ma non mangio in grosse porzioni..i oci ho provato a provare una dieta , a me la verdura e tutt quella roba fa schifo , l'unica e mangiare ciò che mi piace con porzioni non esagerate..
più o meno quello che sto facendo io
però magno un po' meglio
tenterei di sostituire un 3-400kcal di roba sporchetta con fesa-bresaola-tonno-albumi, quindi pro nobili, e vedere che succede per un paio di settimane
tenterei di sostituire un 3-400kcal di roba sporchetta con fesa-bresaola-tonno-albumi, quindi pro nobili, e vedere che succede per un paio di settimane
il problema è che non so cosa sostituire..ogni tanto facevo che al posto della pasta mangiavo la frittata con le cipolle , solo che ne ho mangiata troppa e ho smesso per m un pò
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
a colazione la bresaola o il tonno non li mangerei nemmeno sotto tortura
io uso le whey come fonte proteica, oppure un ' altra ottima fonte di proteine al mattino sono gli albumi, con 8 albumi hai circa 30 gr di proteine, per insaporire puoi utilizzare cacao magro, cannella e un pò di tic ( dolcificante liquido) sono molto buoni così...
ok allora provo Io mi sono sempre abituato a mangiarli con la vaniglia in fialette (4 albumi + tic + vaniglia + cacao amaro + poca crusca). Domani li faccio con la cannella
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
in che senso sogno .. non ho colto cosa volevi dire..
Dai praticamente non assumi proteine, non dico di fare 7 pasti al giorno proteici, pero' almeno delle whey a colazione con del latte potresti cominciare a prenderle e poi un secondo di carne a pranzo e cena ci vuole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta