If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi petto. madonna ho perso tanto nella declinata. prima 32.5 a manubrio li facevo tranquillamente e finivo bene il 6x4 , oggi col 3x3 e lo stesso peso fra un pò morivo.c'è anche da dire che non mi alleno da diversi giorni e l'ultima sessione di panca l'ho fatta più di una settimana fa
Forse devo inquadrare meglio la mia dieta e quello che mangio , tant volte non mi rendo conto degli sgarri. per 10 giorni quindi scriverò quello che mangio in modo da individuare dove stanno gli errori.
Colazione:
Plumkake + 10 mandorle
Pranzo:
Pasta col pesto
Pomeriggio:
Banana + yogurt
Sera:
Spiedino di carne e verdure + filetto di maiale + piccola quantità di pane
Spuntino serale :
più tardi mangio una banana+yogurt. in caso al posto dello yogurt mangio un mandarino.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
lo so kick , ma non mangio in grosse porzioni..i oci ho provato a provare una dieta , a me la verdura e tutt quella roba fa schifo , l'unica e mangiare ciò che mi piace con porzioni non esagerate..
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
non voglio proprio " definirmi " , voglio perdere qualche kilo , niente di estremo o drastico
scusa se te lo dico eh ma mi sembra che quella che stai facendo ora sia estrema e drastica... potresti mangiare di più, le cose giuste... (carbo puliti, fonti proteiche buone e i grassi giusti e avresti più risultati in meno tempo imho... poi ognuno la pensa come vuole, la mia è solo un 'opinione
ciao
scusa se te lo dico eh ma mi sembra che quella che stai facendo ora sia estrema e drastica... potresti mangiare di più, le cose giuste... (carbo puliti, fonti proteiche buone e i grassi giusti e avresti più risultati in meno tempo imho... poi ognuno la pensa come vuole, la mia è solo un 'opinione
ciao
si cioè , hai ragione nobile , è solo che ultimamente non sento nemmeno tanta fame e quindi non sento nemmeno tanto bisogno di mangiare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta