If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me Legge li aveva fatti inserire se vedi la scheda che mi aveva fatto
io se dico la mia, da quando ho inserito il pumping finale vedo il musciolo + pieno e dura anche +
minkia come minimo dovevi ucciderlo uhauha
per i bicipiti se Legge non ti ha fatto fare pump avrà avuto i suoi motivi mi sa
o nella panca inclinata sei forte mi piaci te l'avevo già detto mi pare
e noto con piacere che la panca piana surge
arnold quando ha iniziato ad allenarsi era in fissa con i pettorali e lui sostiene che almeno un allenamento la settimana di forza per il petto va fatto
vedi se riesci ad inserirne uno per l'ipertrofia anche..che ne so un 4*8 quando fai i dorsali magari
minkia come minimo dovevi ucciderlo uhauha
per i bicipiti se Legge non ti ha fatto fare pump avrà avuto i suoi motivi mi sa
o nella panca inclinata sei forte mi piaci te l'avevo già detto mi pare
e noto con piacere che la panca piana surge
arnold quando ha iniziato ad allenarsi era in fissa con i pettorali e lui sostiene che almeno un allenamento la settimana di forza per il petto va fatto
vedi se riesci ad inserirne uno per l'ipertrofia anche..che ne so un 4*8 quando fai i dorsali magari
non faccio ipertrofia perchè sono in definizione ! devo perdere un pò di kili poi la riprendo ! comunque ho evitato parecchio la panca sto giro perchè dopo la caduta in bici non riuscivo a tirare non so perchè...
haah no ma va . vado a dormire più tardi poi tipo alle 5 - 6 o anche sette , però mi sveglio prima . più che altro è che se devo lavorare allora almeno la mattina la dedico al lavoro , poi il resto del giorno posso permettermi di cazzeggiare
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta