le 21 rep han pero qualke difetto,oltre ai crampi portan dolori articolari...nn farle x troppo tempo e privilegia un allenamento basato piu sulla tecnica che sul peso...meglio meno peso ma ben fatto.....cm integri???
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggiole 21 rep han pero qualke difetto,oltre ai crampi portan dolori articolari...nn farle x troppo tempo e privilegia un allenamento basato piu sulla tecnica che sul peso...meglio meno peso ma ben fatto.....cm integri???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
military press 5x4 - 50kg
alzatel laterali 3x9 -16kg ( a manubrio )
scrollate trapezi 3x12 - 28kg( a manubrio
cavo basso 3x10 - 5kg ( ma la macchina nuova è strana , su un altra macchina questi 5 kg sarebbero stati 15 ! mi ci sono trovato molto male comunque )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
stacco5x2 - 110kg , 110kg ,115kg , 115kg , 110kg
pressa 5x5 - 150kg
leg curl 3x8 - 45kg
bicipiti bilanciere , 4x7+7+7 - 22kg ( con meno peso è stato molto meglio )
bicipiti curl manubri 5x3 - 22kg , 22kg , 20kg , 20kg ,20gkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
20% e non integro. voglio trovare qualcosa per bruciare grassi più velocemente perchè devoscendere di bf ad almeno 15%Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mmm,20% è altina,nn cadere in sovrallenamento,peggioreresti il tuo stato...cmq mangia almeno un panino con tonno oppure i fiokki di latte subito dopo allenato. x dimagrire,inizia cn cose semplici ke trovi in casa,caffeina,peperoncino,the verde,cacao magro,pepe nero ecc...
poi semmai aggiungi un po di acetyl carnitinla...oppure prendi un termogenico...anke se in italia la scelta è limitata(almeno x quelli ke un po funionano)
Commenta
-
-
bhe diciamo che sto dimagrendo , per fortuna sono alto abbastanza e non dimostro per niente i miei kg e la mia bf ! solo che volevo velocizzare la cosa e un integrazione che mi aiuta a perdere peso sarebbe un grosso aiuto !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la cosa ke t consiglio è di nn aver fretta... ne di fare diete troppo bruske...x esperienza personale parlo...cmq prova lq mia skeda,semmai t aiuto a personalizzarla,su d me ha un effetto impressionante...e...t senti appagato a fine allenamento,cosa da nn sottovalutare...ora vado a letto. a presto
Commenta
-
-
lat machine avanti 5x5 - 80kg , 80kg , 80kg ,81.5kg , 75kg
rematore bilanciere - 5x5 - 60kg , 60kg , 65kg , 70kg , 70kg
rematore manubrio 2x8 - 30kg , 32kg
incredibile aumentati in una settimana altri 10 kg di rematore bilanciere !!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oggi non era giornata , devo ammetterlo. sto mangiando poco e sono un pò giu di morale per via di fatti personali , potevo evitare di andare perchè mi sono demoralizzato ancora di più
bench board 6x2 - 87kg , 87kg , 107kg , 107kg , 107kg
panca piana - 3x4-6 - 77kg 5 rep , 77kg 4rep , 77kg 4rep
panca stretta 5x8 - 47kg , 47kg , 57kg , 50kg , 57kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiommmm.... com'è che io di board ho
5x90kg
di bench 4x85kg
di stretta 5x75kg
??? hai dei valori troppo strani gary...che minkia di es fai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta