Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no sono i carichi come li dite voi , compresi di bilanciere ! domani ho l'ultima parte , cioè gambe e bicipiti , quando ci becchiamo per la nuova ?! io ci sono anche ora su msn se ti va :*
no purtroppo ho veramente l'avambraccio piccolo .. comunque vatti a leggere in trash la discussione su sta foto , dicono tutto il contrario di te
" comunque per rimediare inizia gia con meno dita nel e piu seghe "
Gary scusa quanto sei alto ? eta ?
Ok vengo su msn tra 10 min ma niente camsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGary sei veramente un ragazzo sincero , anche quando non lo sai il tuo subconscio si batte per svelare al mondo "le tue verita"...apprazzo molto la tua onesta
devo dire che sei un genio però
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMeglio se non ci vado senno poi ricomincio a litigare
Gary scusa quanto sei alto ? eta ?
Ok vengo su msn tra 10 min ma niente cam
va va tanto ormai ioci sto smettendo di litigare , loro hanno il mio braccio e sanno com'è fatto ! in ogni caso sono alti quasi 190 , 20 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
va va tanto ormai ioci sto smettendo di litigare , loro hanno il mio braccio e sanno com'è fatto ! in ogni caso sono alti quasi 190 , 20 anni
Comunque il tempo ci dira che chi ha ragione..
Vado a dare un occhiata comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggionon sanno che fino ad oggi ti allenavi come un marsupiale epilettico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEcco mi sembra che questi dati parlano da soli...e poi loro non sanno che fino ad oggi ti allenavi come un marsupiale epilettico
Comunque il tempo ci dira che chi ha ragione..
Vado a dare un occhiata comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
Gary dove stanno le altre foto che non l ho trovate ? linka plssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostupendasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioKick se solo sapessi cosa faceva...degli allenamenti che soltanto lui avrebbe potuto immaginare.....il suo obbiettivo essera assomigliare a Jessica Alba e questo ti dovrebbe dire tutto
Gary dove stanno le altre foto che non l ho trovate ? linka pls
non ce en sono altre solo quellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioHAAHAHAH AHAHAHAH HASSOMIGLIARE A JESSICA ALBAH AHAHAHAHUZUHAUH
non ce en sono altre solo quellasigpic
Commenta
-
-
hahaha coglionazzo ho ntato , connettiti animaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha coglionazzo ho ntato , connettiti animale
Pero c'ha l'AIDSsigpic
Commenta
-
-
ajhaha ma la smetti , ma ste cose dille a gente come kurtangleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta