Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Petto - Bicipite
    Panca piana 4x4 6 6 8 - kg: 64 , 60 , 60 , 55
    Panca inclinata manubri 5x5 - Kg a manubrio : 26 , 26 , 26 , 25 , 25
    cavi alti 3x8 - Kg : 32 , 30 , 30
    Pullover 2x15 : kg : 14 , 14

Curl con manubrio 5x5 - Kg a manubrio : 24 , 22 , 22 , 22 , 20 , 20
    Concentrato macchina 3x8 - kg : 35 , 32 , 30
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

il video di 24kg manubri che avevo promesso.
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

bravo, io non ci riesco.
        esecuzione sporchetta ma amen, ho visto di peggio

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

che strano rispetto alla panca piana sollevi tanto coi manubri
          sei certo che non puoi caricare d+ nella panca?
          io mi alleno con 4*8*80kg e in inclinata con 3*10*26/28kg, va che secondo me puoi aumentarla.
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

kickboxer infatti ora ho deciso di diminuire almeno di 2 o 3 kili a manubrio per curare l'esecuzione , voglio arrivare a 24kg di manubrio senza nessun tipo di cheating.

ettore io nella panca piana sono arrivado ad avere come massimale 92kg.ce stato un periodo che ho tirato con un fottuto , poi sono andato in stallo e da allora è come se nella panca non mi fossi mai sbloccato.Per dire , fino a poco fa il massimale era diventato 80 kg , e con 75 facevo almeno 5 rip buone , ora non ci riesco. Mi ritrovo che già alla seconda con 75 sono sotto il bilancier..infatti non so come fare , anche perchè nell'inclinata per esempio uso 26kg e a volte ho usato pure i 28kg , e infatti su questa tiro bene e tranquillo , ma nella piana non so cosa succede ma sto tornando indietro invece di migliorare..ora sto facendo forza e sto usando il bilanciere , appena finisco inizio a usare i manubri per la piana sperando di ricavarne qualcosa..Comunque è cosi , come se fossi in pieno e perenne stallo non mi sblocco per niente..

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

me lo sentivo ! infortunato. ero sicuro che succedeva oggi. non riesco a riscaldarmi da giorni , anche se faccio lfly , faccio un pò di cyclette e cerco di scaldare tutte le articolazioni , non sudo e non sono riscaldato. oggi mentre facevo fly per le spalle ho sentit un dolore allucinante.. ho provato a fare un pò di lento avanti al multipower e con 40kg non riuscivo a tirare mentre di solito con almeno una sesantina ce la faccio.. porca *****

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

***** mi spiace gary.

ke sfiga....

cmq è strano, se fai bene il riscaldamento difficilmente succede qualcosa...

ke peso hai usato x il fly?

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

uso un peso gay tipo 5 kili o al massimo 6 . ma il problema è che in questi giorni non riesco a riscaldarmi. cioè faccio molto stretching , comunque faccio tutto per riscaldarmi anche la cyclette ma non riesco. rimango sempre freddissimo e non so perchè..infatti ora mi metto sempre un magliettino un pò pesante per il riscaldamento poi lo tolgo e sto in canottiera..comunque oggi riposo e magari domani torno e faccio schiena e tricipite , le spalle le riprenderò piu avanti

Commenta

• mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

ora mi guardo il video, così nel frattempo ti uppo il diario che era finito in seconda pagina, poi leggendario non lo trova

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

ahaha grazie , è troppo grosso e non riesce a schiacciare il mouse e andare in seconda pagina

Commenta

• mrs mandolino
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 10683
                        • 389
                        • 629
                        • buco nero
                        • Send PM

"Tutta bodyweb è frocia tranne me"
                        ahahhahahahahah

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

uhuhuhuhu e bisogna sempre ricordare che qui c'è una minoranza come me a cui la mazzancolla non piace

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Eccomi Gay em...scusa Gary

Non so da dove cominciare....ho dato un occhiata al diario dall inizio (sorvolando eh)...che dire menomale che esiste kickboxer....

Te lo dico come lo penso eh....poi non vuole essere una critica ma soltanto un parere, secondo me e tutto da rifare,non nel senso che e tutto sbagliato ma per dire che piuttosto che stare a correggiere quello che fai sarebbe meglio dare un colpo di comma e rifare una scheda nuova.
                            Io ti consiglierei una scheda tipo quella di Ettore (che ha il vantaggio di essere gia pronta adesso) con magari qualche cambiamento per rendertela piu congeniale....almeno per iniziare.

Ho visto anche io (su consiglio della mandola che ormai e cotta di te) il video che hai messo e mi pare che potresti avere un buon potenziale,mi sembra un po uno spreco vedere che ti alleni cosi...poi sai per lp onda sheiko e quelle "robe li" io non dico,sono sicuramente metodi validissimi,ma hai tutto il tempo di applicarli,all inizio non mi sembra il caso pero

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

hahaha e perchè è cotta di me ?! comunque apprezzo la sincerità , io sono qui per imparare non per fare il fenomeno e se voi mi dite che sto sbagliando sono ben felice di ricominciare migliorandomi ! tu dici che è meglio he prendo come riferimento la scheda di ettore !? ok allora ci do un occhiata poi la posto qui e magari ci piazzo su un paio di modifiche per il tipo di esercizi e approccio su cui mi trovo meglio!

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                me lo sentivo ! infortunato. ero sicuro che succedeva oggi. non riesco a riscaldarmi da giorni , anche se faccio lfly , faccio un pò di cyclette e cerco di scaldare tutte le articolazioni , non sudo e non sono riscaldato. oggi mentre facevo fly per le spalle ho sentit un dolore allucinante.. ho provato a fare un pò di lento avanti al multipower e con 40kg non riuscivo a tirare mentre di solito con almeno una sesantina ce la faccio.. porca *****
                                Gary scusa eh...ma se per fare il fly ti scaldi alla cyclette...em.....cioe se fai il fly con 5kg scaldati facendo il fly con 1 kg,poi 3 kg e poi passi ai 5.....quello con la cyclette e un metodo di riscaldamento piu per gli sport a corpo libero che per il bb o pl....cioe se 5kg sono il tuo "carico di allenamento" devi scaldarti con meno,ma facendo lo stesso movimenti...dire 25kg sono pochi" e un assurdita perche tutto e relativo, devono essere tanti o pochi rapportati a te,e poi ti assicuro che 5kg di fly (intendi le alzate laterali vero?) se fatti per bene ed in serie abbastanza lunghe non sono per niente pochi; apparte la mandola che in questo esercizio e paragonabile alla controfigura di hulk la maggior parte della gente carica "tanto" perche non li fa come si deve....per di piu come diceva kick (parlando delle serie corte) in alcuni esercizi (come questo) lavorare la forza e semplicemente inutile e rischioso.(non mi riferisco a te qui ma in generale).
                                Poi anche se fatta in piu io la cyclette per il riscaldamento éla leverei proprio,lo stretching io toglierei pure quello.

Commenta

Working...
                                X