gary, qualke foto della tua attuale condizione ce l'hai?? se si postala! :-)
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
no dij ma avevo intenzione di farla ! magari domani la faccio yoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Oggi inizio ufficialmente il primo allenamento Concentrato sulla forza con una piccola spruzzata di massa! Oggi oltretutto mi sono misurato il braccio a freddo sono 41 , com'è ?! io non me ne intendo di misure quindi non saprei..
Schiena - Tricipite
Trazioni alla sbarra - 3max - 4 ,3 ,3rep
Stacco da terra - 4x5 3 3 3 - 60,80,80,70kg ( più una prova finale per vedere quanto riuscivo a tirare e ho fatto 1x4 sui 100 kili..è la seconda volta nella mia vita che faccio gli stacchi , come vanno !? penso bene )
Rematore Bilanciere - 5x5 -KG : 60 , 60, 55, 55
Pulley 90° Piramide - 3x8 -KG : 75 , 72 , 72
Estensione tricipite bilanciere - KG :5x5 - 20 , 20 , 18 , 18 , 18
PushDown 4x6 - KG : 35 , 35 , 32 , 32
Estensione manubrio - KG :2x8 - 9 , 9kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
misurato ora braccio dopo allenamento , 45 cm , sta sera posto foto , intanto potete dirmi se come misura è buona ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioottimaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bo magari avrò scazzato di un centimetro o due ma non di più !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
avrò scazzato di due centimetri silver ma non di più ! se voi non me lo dicevate io nemmeno lo sapevoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavrò scazzato di due centimetri silver ma non di più ! se voi non me lo dicevate io nemmeno lo sapevo
ehm..2 cm non son pochi...significano 10 anni di pesi..
Commenta
-
-
va be ma me lo dici con un tono accusatorio come se fossi qui per raccontare cagate...se voi dite così avrò sicuramente misurato male durante il fine WO , ed è possibilissimo visto che l'ho fatto appena avevo finito comunque ero stanco e non avevo la presa diciamo " ferma " . se voi non me lo aveste detto io sarei rimasto con questa convinzione quindi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no theonlyone probabile che ho sbagliato di qualche centimetro la misura come dice rsv ! sarò 43 al massimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioAlla faccia.
45 di braccio!
Come minimo ci metto 2 anni prima di arrivarci, sono a 41...
si, sogna...4 cm in 2 anni...
Commenta
-
Commenta